Le anticipazioni della seconda puntata di La voce hai dentro, la nuova fiction di Canale 5 con Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone in onda il giovedì sera
La voce che hai dentro debutta in prima serata su Canale 5 a partire dal 14 settembre: i protagonisti sono Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone.
Oltre che in televisione, la serie è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, offrendo ai telespettatori la possibilità di godersi le stagioni complete, contenuti extra e dietro le quinte.
La trama ruota attorno a Michele Ferrara, proprietario della rinomata casa discografica Parthenope Edizioni Musicali di Napoli. In passato, la casa discografica ha rappresentato un punto di riferimento per celebri cantautori della tradizione napoletana.
Tuttavia Michele viene condannato per l’omicidio del padre Domenico, una figura di spicco nella musica partenopea. Nonostante professi la sua innocenza, il personaggio interpretato da Massimo Ranieri, sconta la pena in carcere e dopo dieci anni, torna finalmente libero.
Il ritorno di Michele coincide con una situazione critica per la sua famiglia, che sta considerando la vendita della casa discografica al loro acerrimo rivale, l’editore musicale Gaetano Russo, per evitare il fallimento.
Michele ha un diverso piano in mente: vuole revitalizzare la Parthenope, non cedere né fallire. Questa decisione sorprende tutti, compresa la moglie Maria, il figlio maggiore Raffaele, Antonio e la più giovane, Anna. Sarà proprio quest’ultima a sostenere il padre nel suo ambizioso progetto di reinventare la Parthenope, mettendo al centro nuovi talenti.
L’incontro con la giovane trapper Regina cambierà radicalmente il destino della Parthenope e, soprattutto, la vita dei Ferrara. Lavorando a stretto contatto con la musicista, il protagonista si renderà conto che c’è ancora molto da imparare e che per iniziare un nuovo capitolo, dovrà liberarsi dei fantasmi del passato.
La trama della seconda puntata di La voce che hai dentro
La seconda puntata della nuova serie tv targata Mediaset andrà in onda giovedì 21 settembre 2023. Michele riesce a prevenire una situazione di emergenza per Regina (nota come Carola Moccia, alias La Nina), quando uno dei brani della giovane e talentuosa trapper viene accidentalmente rilasciato online.
Nel frattempo, i due continuano a collaborare intensamente nel tentativo di creare il brano definitivo che possa garantire la vittoria nel concorso musicale, dando nuova linfa vitale alla storica casa discografica di famiglia. Nel frattempo, Giulio fa la proposta di matrimonio a Maria, ma la donna preferisce prendersi un momento di riflessione.