La voce che hai dentro: le anticipazioni della terza puntata

Anticipazioni La voce che hai dentro, che succede nella prossima puntata della fiction con Massimo Ranieri in onda su Canale 5 in prima serata

Nella seconda puntata della fiction appena andata in onda, Michele è stato alle prese con le intemperanze di Regina: riesce a salvarla dal disastro provocato da una sua canzone incautamente rilasciata online, e continua a lavorare insieme a lei nella composizione di un pezzo adatto per vincere il contest.

Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma la donna sembra combattuta. Intanto Raffaele, manovrato da Russo, cerca di prendere tempo per evitare che Regina firmi il contratto con la Parthenope: le sta talmente addosso, che il suo matrimonio già traballante entra in una crisi conclamata. Nel tentativo di portare Vincenzo al successo, Antonio ottiene un provino per il suo cantante proprio alla Russo Records.

Che succede nella terza puntata di La Voce che hai dentro

Le anticipazioni della terza (e penultima) puntata: Tanti avvenimenti scompigliano la vita dei Ferrara: tra questi la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porta la cantante ad un tradimento inatteso e doloroso.

La prossima puntata della fiction Mediaset va in onda venerdì 29 settembre 2023 in prima serata su Canale 5. Il finale della serie è in programma il venerdì successivo, il 6 ottobre. Quattro puntate in totale in compagnia di Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone, La Niña (all’anagrafe Carola Moccia), Gianfranco Gallo e non solo.

La trama della serie in prima visione: Il tempo è un lusso. Michele Ferrara, 10 anni spesi in carcere da innocente per l’omicidio del padre, ha tre mesi per salvare dal fallimento la casa discografica di famiglia. Tre mesi per riunire moglie e figli in nome della musica. Tre mesi e un cuore malandato. Che fare? L’incontro con una giovane artista sembra cambiare le carte in tavola.