La Voce che hai dentro, il finale: che succede nell’ultima puntata

Anticipazioni La voce che hai dentro, che succede nell’ultima puntata della fiction con Massimo Ranieri. Il finale della serie in anteprima!

La fiction La Voce che hai dentro si avvicina al finale. Prima di scoprire che cosa succederà nell’ultima puntata, vediamo il riassunto degli episodi precedenti: tanti avvenimenti scompigliano la vita dei Ferrara. Tra questi, c’è la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porta la cantante a un tradimento inatteso e doloroso.

Maria vive il suo profondo turbamento davanti alle carte del divorzio già firmate da Michele. Raffaele è ossessionato dalla morte del nonno e continua ad avere incubi misti a ricordi sulla sera del suo assassinio: cosa è vero e cosa no, in ciò che Raffaele ricorda? Chi ha davvero ucciso Mimmo Ferrara? Michele e Anna cercano un dettaglio che possa aiutare a ricostruire i fatti: è così che Anna trova un indizio che potrebbe rivelarsi decisivo.

Che succede nell’ultima puntata di La Voce che hai dentro

Le anticipazioni della quarta puntata: Maria e Michele divorziano davanti al giudice ma nessuno dei due sembra felice. La Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest mentre Giulio contatta Russo per convincerlo a fare una ultima offerta per l’acquisto della casa discografica di Michele.

Letizia sembra voler dare un’altra occasione a suo marito cercando con lui una nuova intesa. Sulla notte dell’omicidio di Mimmo, invece, Antonio e Anna scoprono nuovi elementi e Raffaele ricorda un nuovo dettaglio che sembra fondamentale.

Puoi rivedere tutte le puntate della fiction con Massimo Ranieri in streaming gratis su Mediaset Infinity. Appuntamento venerdì 6 ottobre in prima serata su Canale 5 con l’ultimo episodio de La voce che hai dentro.