Perché Belen Rodriguez non c’è più a condurre Le Iene in prima serata su Italia 1: il vero motivo dietro l’addio al programma tv
Le Iene è da anni uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Mediaset grazie alle sue inchieste sempre approfondite e alla capacità di bilanciare ironia e informazione.
Il ritorno de Le Iene su Italia 1 è imminente e Veronica Gentili, ex conduttrice di Controcorrente, è entusiasta di questo nuovo capitolo nel suo percorso televisivo in Mediaset. Prenderà le redini del programma insieme a Max Angioni, subentrando a Belen Rodriguez.
In un’intervista Veronica ha condiviso i suoi sentimenti riguardo a questa nuova avventura all’interno del gruppo Mediaset e ha anche affrontato il tema relativo a colei che le passerà il testimone.
Parlando di Belen Rodriguez, Veronica Gentili ha dichiarato: “Non ho il piacere di conoscerla personalmente. Posso dire che Belen è una professionista molto competente: tuttavia, siamo persone molto diverse e fare confronti non ha molto senso. Spesso sono solo esercizi che vengono fatti riguardo alle donne”.
Il motivo dell’addio di Belen Rodriguez a Le Iene
Quando ha appreso della sua nuova responsabilità alla conduzione de Le Iene, Veronica Gentili si è preparata a affrontarla con determinazione. Tuttavia ha confessato: “All’inizio è stato un po’ uno choc, perché, come è noto, l’idea è venuta dall’editore che ha deciso di apportare alcune trasformazioni alla programmazione”.
La nuova conduttrice de Le Iene ha poi speculato che questa potrebbe essere stata la ragione dell’addio di Belen a Mediaset, un argomento spesso dibattuto in molti contesti. Sembra che la decisione dell’editore di apportare cambiamenti alla programmazione abbia avuto un impatto significativo sulle dinamiche del network.
LEGGI ANCHE –> Chi è Veronica Gentili, la nuova conduttrice con Max Angioni
Con entusiasmo e determinazione, Veronica Gentili si appresta a intraprendere questa nuova avventura televisiva, pronta a lasciare il suo segno nel mondo dell’intrattenimento.