Le Iene, Belen confessa la sua verità a Domenica In sull’addio al programma. “Ho lasciato io”
Nel corso di una recente intervista a Domenica In su Rai 1, Belen Rodriguez ha affrontato il tema della sua separazione da Stefano De Martino, svelando anche dettagli sulla sua decisione di lasciare Mediaset e il programma “Le Iene”. Ma la sua versione sembra essere oggetto di contestazioni.
Belen Rodriguez, ospite nel salotto televisivo di Mara Venier, ha condiviso il difficile periodo che ha attraversato dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino. La showgirl ha confessato di aver affrontato momenti di depressione, che l’hanno portata a pesare solamente 49 chili. Tra gli argomenti toccati durante l’intervista, c’è stato anche il suo addio a Mediaset, descritto come una decisione personale.
Belen confessa di aver abbandonato Le Iene
Rodriguez al salottino di Zia Mara ha dichiarato che è stata lei ad abbandonare sia Le Iene che Tu si Que vales. La decisione sarebbe scaturita a causa della depressione, che in quel momento le avrebbe creato solo problemi lavorativi. Anche se questa è la sua versione, la showgirl argentina non sembra aver convinto, soprattutto per quanto riguarda l’addio a “Le Iene”.
Diverse fonti indicano che l’uscita della showgirl dal programma non sia stata una sua scelta, ma piuttosto una decisione strategica dell’azienda. Sembrerebbe che Mediaset volesse dare una svolta più giornalistica al programma, optando per un cambio di profilo.
LEGGI ANCHE –> Chi sono le donne con cui Stefano De Martino ha tradito Belen
A conferma di questa tesi, la conduzione di “Le Iene” è stata affidata a Veronica Gentili, una giornalista con un background e una competenza differenti rispetto a Belen. Gentili stessa ha rivelato che è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi, il quale le ha lasciato “senza parole” per la nomina.
La decisione dell’addio di Belen quindi, non sembra una scelta derivata da lei. Come è successo anche per il Grande Fratello, l’amministrazione ha scelto di dare un nuovo volto al programma con figure che siano molto più professionali ed esperte in quel settore. La verità sta nel mezzo: sarà la versione di Belen o quella che tutti conoscono?