Anna Valle ritorna con la nuova stagione della serie fiction Rai Lea – I nostri figli. Guarda la prima puntata in anteprima, cast e trama
La fiction Rai Lea – Un nuovo giorno ritorna finalmente in tv con la seconda stagione. La serie con Anna Valle protagonista (che questa sera vedremo anche a Ballando con le Stelle) si chiamerò adesso Lea – I nostri figli.
Quattro prime serate a partire da domenica 12 novembre, otto episodi nuovi in totale. Tutta la prima stagione è disponibile in streaming gratis su RaiPlay. Di che cosa parla questa serie, ecco la trama: Lea è una donna forte ed empatica, infermiera pediatrica all’ospedale di Ferrara. La sua vita e il suo cuore sono divisi tra Marco, primario ed ex-marito e Arturo, affascinante musicista.
Entra nel gruppo ufficiale della fiction Rai Lea
La prima puntata di Lea 2 con Anna Valle
Mentre Anna Valle sarà ballerina per una notte questa sera nel popolare programma di Milly Carlucci, vediamo che cosa succederà alla nostra Lea. Ecco le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda su Rai 1 con i primi due episodi (già disponibili in anteprima su RaiPlay).
Episodio 1. Titolo: Bugie. Trama: Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Marco e Anna invece, affrontano faticosamente l’affido della figlia. Martina ha un incidente in motorino che svelerà inaspettati retroscena. Clicca qui per guardare l’episodio in anteprima. Durata: 47 minuti.
Episodio 2. Titolo: Verità. Trama: L’indagine prova la colpa di Sofia dell’incidente. In ospedale, un giovane è assistito per un’intossicazione. Mentre Artuto è “in forte sintonia” con la produttrice, Martina cerca la madre. Clicca qui per guardare l’episodio in anteprima. Durata: 53 minuti.
Il cast della serie: Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Primo Reggiani, Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi.