Che succede nell’ultima puntata di Lea 2 – I nostri figli, scopri le anticipazioni della prossima puntata in onda domenica sera 3 dicembre
Nella terza puntata di Lea 2 – I nostri figli andata in onda stasera 26 novembre i medici hanno valutato un trapianto di fegato per Camilla. La candidata per la donazione è Sofia. Arturo, sentendosi in colpa, è tornato in Italia, mentre a Jacopo viene diagnosticata un’insufficienza mitralica.
Lea ha affrontato Arturo. Ferita, Valeria è operata e si avvicina a Marco. I genitori di Camilla alla fine hanno consentito l’intervento per il trapianto da parte di Sofia. Jacopo ha rivelato la verità a Martina.
Lea 2, trama e anticipazioni ultima puntata
Che succede nella prossima puntata della fiction Rai? Andiamo a scoprire le anticipazioni di Lea 2, intanto vi ricordiamo che è possibile iscriversi al gruppo ufficiale della serie.
Episodio 5. Titolo: Ogni fine è un nuovo inizio. Trama: Lea prova a dare una seconda possibilità ad Arturo, ma l’arrivo inaspettato di Emma a Ferrara la mette di fronte a un’amara verità. Lui non è più la persona che credeva che fosse. Proseguono i preparativi per il matrimonio di Michela e Pietro, e Marco propone di ospitare la cerimonia nel casale suo e di Lea.
Episodio 6. Titolo: L’isola dell’amore. Trama: Dopo la rottura con Arturo, Lea si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa. Per impedire ai genitori di portarla in Romania, Andrea pianifica una fuga con Maria e lascia furtivamente l’ospedale in condizioni di salute precarie.
Il cast e dove rivedere la puntata
Il cast completo della fiction Rai Lea 2 – I nostri figli: Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi, Angela Curri.
Puoi riguardare tutti gli episodi della prima e della seconda stagione di Lea con Anna Valle in streaming gratis su RaiPlay. Il servizio è gratuito e disponibile su sito e app per pc, smartphone e tablet.