Lea un nuovo giorno 2 si farà? Questa è la domanda che in questi minuti affolla la mente dei milioni di telespettatori appassionati alla fiction. Non spoileriamo nulla per chi ancora non avesse visto l’ultima puntata, ma quello che possiamo dire è che sicuramente si tratta di un finale molto aperto.
Al momento, però, non ci sono comunicati in merito a un continuo e probabilmente questo perché la produzione, prima di confermare la fiction, deve analizzare tutti i dati in termini di share. Un altro dato che porta a pensare che rivedremo presto Lea Castelli siccome il successo è stato enorme fin dalla prima puntata. Come si dice, due indizi fanno una prova. Ora non resta che aspettare un comunicato ufficiale.
Lea un nuovo giorno 2: quando uscirà?
Come già detto, non ci sono certezze sul fatto che si faccia Lea un nuovo giorno 2, ma qualora dovesse esserci, non andrà in onda prima della fine del 2023 se non nel 2024. Questo perché i protagonisti Giorgio Pasotti e Anna Valle sono impegnati rispettivamente con le seconde stagioni di Mina Settembre e Luce dei tuoi occhi.
La trama potrebbe partire da dove si è conclusa, ma anche fare un balzo in avanti e spiegarci quanto successo ‘nel frattempo’. Intanto, Pasotti al Corriere della Sera si è detto disponibile a “rimettere quel camice” anche perché gli permette “di vivere il futuro immaginato per me”. L’attore infatti è laureato in medicina.