Prime Video Italia ha comunicato la data di uscita di LoL 2: scopriamo di più su uno dei protagonisti di questa nuova stagione, Max Angioni. Nel cast al completo, oltre al giovane ma talentuoso comico, ci sono: Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Nuzzo Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Tess Masazza. In control room quest’anno vedremo il solito Fedez, ma affiancato da un ex concorrente: Frank Matano.
Come dicevamo in precedenza, nel giorno del Blue Monday, Prime Video Italia ha deciso di rallegrare la giornata degli utenti con l’annuncio della data di uscita di LoL 2. Mettete le sveglie perché il prossimo 24 febbraio saranno risate garantite! Come ovvio che fosse dopo il successo clamoroso della prima edizione, la rete si è scatenata.
Tra i nomi di quest’anno troviamo comici affermati da tempo e volti meno conosciuti ma già molto promettenti e preparati. Quest’oggi scopriamo insieme qualcosa in più su una delle possibili rivelazioni del format.
Max Angioni: tutto su uno dei protagonisti di LoL 2
In qualità di comico si è presentato al grande pubblico sul palco di Italia’s Got Talent nel 2021 riuscendo a raggiungere la finale e classificandosi secondo. In molti ricorderanno il suo divertentissimo sketch: una rilettura ironica di uno degli episodi raccontati nel Vangelo, il primo miracolo di Gesù.
Ma già in precedenza aveva calcato palchi importanti come quello di Zelig. Per la prima volta nel 2018, poi l’anno successivo portando in scena la parodia di alcuni personaggi di serie tv di successo come Il trono di Spade e Star Wars.
Il grande pubblico, poi, ha apprezzato molto il suo Kevin Scannamanna, un ragazzo fuori dalle righe di 25 anni. Durante ZeligParty, Max ha spiegato da dove nasce questo personaggio.
“Si tratta di un mix tra vari personaggi. Il classico ragazzo dei portici di Como, un po’ zarro che vuole farsi vedere dalla compagnia ed i tantissimi concorrenti che io ho visto e che il pubblico ha visto nei talent. Parlo di quelli che vanno senza avere di base una reale passione. Io volevo fare questo personaggio che va ai talent solo per farsi notare“, ha spiegato Max Angioni.
Vita privata e sentimentale
Nato a Como soli 31 anni fa, il giovanissimo comico ha studiato teatro nella sua città natale nel Teatro in Centro, diretto da Ester Montalto. Successivamente ha raggiunto Milano dove ha frequentato l’Accademia del Comico.
Nonostante la notorietà del successo televisivo e l’imminente uscita di LoL 2, Max resta un ragazzo molto riservato. Sui social lascia intravedere poco o nulla della sua vita privata o sentimentale. Magari l’uscita del format su Prime Video ci permetterà di scoprirlo meglio sotto questo aspetto.