LOL 3 si farà? Quando potrebbe uscire e possibili concorrenti

Non sono passate nemmeno 48 ore dalla fine di LOL – Chi ride è fuori 2, il quale ha visto vincere Maccio Capatonda, che i fan del programma di Amazon Prime Video si chiedono se ci sarà o meno un terzo atto. Mettiamo subito le cose in chiaro: al momento non ci sono stati annunci in tal senso. Niente di negativo, ma semplicemente la produzione vorrà prima analizzare le visualizzazioni degli episodi nei primi 28 giorni di rilascio. La cosa certa che possiamo dirvi è che LOL 2, così come la prima stagione, sta riscuotendo un successo enorme e questo fa ben sperare per ciò che riguarda la riconferma.

NON PERDERTI—> Palinsesto TV: cosa guardare oggi venerdì 4 marzo

LOL 3, conduttori e cast: cosa potrebbe succedere

Qualora venisse annunciata una terza stagione del game show, questa uscirebbe non prima dell’inizio del 2023. A condurre molto probabilmente ancora Fedez, presente nelle prime due edizioni, con al fianco Frank Matano o un altro volto. Ricordiamo che proprio il rapper ha voluto il comico al suo fianco in sostituzione di Mara Maionchi.

Per quel che riguarda il cast, ovviamente, non si sa ancora nulla, ma proviamo comunque a farvi dei nomi di possibili partecipanti seguendo il filone delle prime stagioni. Dopo la partecipazione di Maccio Capatonda, uno dei volti più apprezzati della comicità italiana, non è escluso che possa esserci anche l’amico Herbert Ballerina. Siccome, invece, Caterina e Corrado Guzzanti si sono avvicendati nelle prime due edizioni dello show, a LOL 3 potrebbe partecipare la sorella maggiore Sabina.

Bello sarebbe vedere all’azione anche Teresa Mannino, volto storico di Zelig, Ubaldo Pantani e Dado. CI sarà, nel caso, anche la sorpresa di turno come accaduto nella prima stagione con Luca Ravenna e nella seconda con Max Angioni. Molto difficile invece che partecipi il nome più invocato dal pubblico, ovvero quello di Checco Zalone. Attenzione al ritorno dei The Jackal tramite la figura di Fabio Balsamo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA