Lol 4 si farà? Cast, data di uscita e super ospiti

Chi sono i comici che formeranno il cast di Lol 4 e i super ospiti, qual è la data di uscita su Amazon Prime Video.

Si è conclusa da poco l’esperienza di Lol 3 con tante novità, ma sempre con l’unica regola che ha reso celebre il gioco: chi ride è fuori. Una terza stagione che ha visto la partecipazione di pilastri della comicità italiana del calibro di Luca e Paolo e Nino Frassica. Nonostante i concorrenti abbracciassero un po’ tutte le fasce di pubblico, con alcuni dei protagonisti provenienti dai social, sui social c’è stato chi ha criticato il prodotto.

In conduzione confermatissimi Fedez con al suo fianco Frank Matano e, come già accaduto in Lol 2 con Lillo, c’è stata la presenza e la partecipazione di Maccio Capatonda. Eppure, su Twitter non tutti hanno apprezzato lo show prodotto nella terza stagione. Ad alcuni, quindi, è venuto anche in dubbio che non ci sarebbe stato un Lol 4. Quanto c’è di vero in questa ipotesi? Scopriamone di più.

Data d’uscita, cast e super ospiti di Lol 4

LOL 3
LoL – Chi ride è fuori (screenshot)

Salvo clamorose sorprese, una quarta stagione ci sarà! Ovviamente non si hanno ancora conferme ufficiali, ma il format piace ed è molto seguito. Per questo motivo, non c’è da temere: su Amazon Prime Video uscirà Lol 4. Quale sarà la data d’uscita? Presumibilmente si continuerà sulla scia dei precedenti: intorno alla primavera del 2024 dovremmo poter vedere gli episodi della quarta stagione.

Dalla terza stagione, come super ospite, potremmo ritrovarci uno tra Nino Frassica ed Herbert Ballerina. Entrambi, infatti, sono stati molto apprezzati nelle performance che hanno portato avanti nello show. Ma chi farà parte del cast di Lol 4?

Partiamo dal presupposto che i nomi che leggerai di seguito sono frutto di supposizioni della redazione di Gossiplive.it. Potrebbe prendere parte alla quarta stagione del programma Aurora dei The Jackal, l’unica che ancora non abbiamo visto e che ha già lavorato con Amazon partecipando a Prova Prova Sa Sa, condotto da Frank Matano. Stesso discorso vale per Edoardo Ferrario che con Luca Ravenna conduce uno dei podcast più apprezzato in Italia: Cachemire podcast.

Offerte di Primavera su Amazon: quando iniziano, quanto durano e quali sono i prodotti consigliati!

Il mondo della stand-up comedy italiana potrebbe anche offrire altri nomi, tra i quali il più quotato è quello di Stefano Rapone. Altri due comici che potrebbero prendere parte a Lol 4 potrebbero essere Francesco Arienzo e Francesco De Carlo.

Tra i big già affermatissimi presso il grande pubblico potremmo vedere Claudio Bisio e Fabio De Luigi. Inoltre, non è da escludere che uno tra Emanuela Fanelli e Valerio Lundini possa partecipare alla quarta stagione del programma. Nomi meno quotati potrebbero essere quelli di Greg, Sabina Guzzanti e Maurizio Crozza. Infine, nomi improbabili ma che farebbero impazzire il pubblico sarebbero quelli di Checco Zalone e del trio comico più famoso d’Italia, Aldo, Giovanni e Giacomo.