Attimi di terrore nel backstage di Lolita Lobosco 2: cosa è successo a Luisa Ranieri e agli altri attori del cast?
Si avvicina il giorno in cui andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori italiani.
Domenica 8 gennaio 2023, infatti, su Rai 1, tornano le indagini di Lolita Lobosco, interpretata dalla bravissima e bellissima Luisa Ranieri.
Un cast di tutto rispetto confermatissimo per queste nuove puntate: Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Giulia Fiume, Ninni Bruschetta, Paolo Briguglia e Lunetta Savino, solo per citarne alcuni, tra pochi giorni torneranno a divertire ed appassionare i fan.
Ma dove eravamo rimasti? Ad una promessa che Lolita fa a sua mamma in chiusura della prima stagione: Lolita deve scoprire chi ha ucciso suo padre.
Intanto, però, con l’avvicinarsi della messa in onda del primo episodio della seconda stagione di Lolita Lobosco, gli attori iniziano a creare desiderio ed aspettativa nei telespettatori.
Terrore sul set di Lolita Lobosco 2: cosa è successo
Luisa Ranieri, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, sta condividendo foto e video del backstage e momenti rubati dal set.
In particolare, nelle ultime ore, ha caricato alcuni secondi di una prova di una scena: Lunetta Savino, Luisa Ranieri, Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno sono riuniti intorno ad un tavolo.
Provando, l’attore che interpreta Antonio Forte nella fiction chiede più enfasi, più “azione“. I colleghi gli dicono che stando a tavolino manca dinamica, ma lui rincara la dose rispondendo che anche in quel modo si può creare tensione artistica.
Continuano a provare fino a quando Jacapo Cullin che in Lolita Lobosco 2 è Lello Esposito non ha un sussulto improvviso che spaventa i presenti.
Uno scherzo conclusosi tra le risate generali, ma che per un momento ha fatto sobbalzare tutti i presenti.
“Lo vedi l’azione? Era questa l’azione“, dice ridendo Jacopo Cullin beccandosi un “Ma chisto è scemo” da parte di Giovanni Ludeno. Qui trovi il link per vedere il video completo.
Feeling tra gli attori che sicuramente rivedremo nella seconda stagione della fiction che, lo ribadiamo, comincerà domenica 8 gennaio 2023, in prima serata su Rai 1.
Come vedere gli episodi in streaming?
Hai perso una puntata della fiction e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Lolita Lobosco 2” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le anticipazioni e le ultime news di Lolita Lobosco, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!