Lorella Boccia a Made in Sud: la notizia che tutti aspettavano

Tutto confermato per Lorella Boccia a Made in Sud: la notizia che tutti aspettavano. Scopriamo di cosa si tratta.

Lorella Boccia è uno dei volti femminili su cui la Rai ha puntato nell’ultimo periodo: bellezza, competenze e poliedricità.

Ballerina e conduttrice di alto livello, si è presa la scena di Rai 2 capitanando, insieme a Clementino, l’ultima edizione di Made in Sud.

Un duo totalmente inedito che, però, ha dato dimostrazione di saperci fare. Non era semplice, ma la Rai ha fatto la scelta giusta puntando su di loro.

Adesso, a distanza di diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione dello show comico, qualcosa inizia a muoversi.

In ottica futura, si inizia a ragionare sulle novità ed in particolare si comincia a vociferare intorno ai conduttori e i comici previsti nel cast.

Proviamo a capire cosa sta succedendo in queste ore.

Made in Sud: la notizia su Lorella Boccia

Scorrendo il profilo Instagram della ballerina, si risale facilmente ai post pubblicati durante l’edizione di Made in Sud di cui è stata conduttrice.

Nella foto pubblicata lo scorso 7 giugno, la donna ha utilizzato una descrizione emblematica che sembra confermare gli ultimi rumors.

Finisce la nostra avventura a Made in Sud… Clementino tu sai già tutto! A presto frat’ATM!”, scriveva quel giorno.

Insomma, tutto fa pensare che i due potrebbero essere confermati anche per la nuova edizione del programma comico in conduzione.

Una notizia che in tanti aspettavano perché il duo ha funzionato ed è riuscito a non far sentire la mancanza di Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata dello show comico di Rai 2 e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Made in Sud” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Made in Sud, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!