Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 12 gennaio

La nuova vita di Serkan si divide tra lavoro e famiglia. Soltanto da poco ha scoperto di avere una figlia con Eda, la piccola Kiraz. Il Bolat sta provando a recuperare gli anni perduti nel rapporto con la bambina, ma non è facile. Pur di accontentarla finisce per viziarla, Eda è contrariata: non è così che deve crescere sua figlia! I due genitori dovranno trovare un punto d’incontro per il bene di Kiraz.

Intanto la signora Aydan studia la situazione per portare via la bambina a Eda. Deniz, la proprietaria dell’albergo, è un’infida alleata in questa guerra che si prepara contro le Yildiz. Ayfer prepara già le contromosse, ne vedremo delle belle nel corso della settimana!

NON PERDERTI >>> Love is in the Air, anticipazioni della settimana 10-14 gennaio

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 12 gennaio

Il figlio di Engin e Piril, Can, trascorre tanto tempo con Kiraz. I due bambini sono diventati molto amici e condividono giochi e timori. Proprio a causa di qualcosa detto da Can, Kiraz comincia ad aver paura che suo padre possa abbandonarla all’improvviso perché non vive in casa con lei. La bambina, condizionata da questo pensiero, fa pressione su Eda e convince sua madre a restare a dormire insieme a casa di Serkan. Kiraz ama i cavalli di casa Bolat, ma presto scoprirà anche un altro luogo speciale. Una camera dei segreti, dove Serkan ha conservato tutti i ricordi della sua relazione con Eda.

Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram!

La Yildiz ascolta per caso la signora Aydan discutere della richiesta di affidamento da inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz. Serkan riesce a spiegare a Eda che lui è all’oscuro di tutto, non ne sapeva nulla. Dopo quanto accaduto, madre e figlia decidono di tornare a casa.