Scopriamo cosa succede nelle prossime puntate di Love is in the Air. Serkan si è trasferito a casa di Eda e ha fatto una scommessa con lei. Per i due giorni in cui vivranno insieme nessuno dovrà dire bugie. Se Serkan a mentire, allora dovrà lasciare subito casa di Eda e non aspettare la fine delle quarantotto ore. Se sarà Eda ad aver detto una bugia, Serkan resterà in casa per due settimane! La prima notte insieme ha riservato un momento di grande tenerezza. Il Bolat avrebbe dovuto dormire a terra su un sottile materasso, ma al risveglio era teneramente abbracciato alla Yildiz. Eda si sveglia, sorride innamorata per un momento prima di svegliare Serkan arrabbiandosi con lui per essersi intrufolato nel suo letto.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Love is in the Air: cosa succede nella puntata del 17 gennaio
Anticipazioni Love is in the Air: le trame della settimana
Burak vede Eda insieme a Serkan e così, preso dallo sconforto, si ubriaca. In riva al mare, Melo gli si avvicina e lui la bacia, ma per il troppo alcol, Burak si addormenta.
Nel frattempo, Aydan e Ayfer si contendono Kiraz e fanno a gara per viziarla provocando il disappunto dei genitori.
Serkan si trasferisce da Eda e si cimenta nell’educazione di Kiraz, sollevando spesso le proteste di Eda perché non d’accordo con i suoi insegnamenti.
Infine, Deniz licenzia Kerem e così Eda decide di abbandonare il lavoro a sua volta. A questo punto, Serkan sposta il suo ufficio da Eda, ma lei non si trova d’accordo.
Resta sempre aggiornato: seguici su Telegram! Gossip, anticipazioni tv, foto e video in anteprima. Sarai sempre sul pezzo con GossipLive.it.