Luca Argentero, l’attore confessa un retroscena su Doc a Viva Rai 2: “Abbiamo seriamente rischiato”. Cosa è successo
Nella puntata del 11 dicembre di Viva Rai 2, l’attore Luca Argentero protagonista di Doc – Nelle tue Mani 3, ha svelato un dettaglio inaspettato che riguarda proprio la terza stagione della serie. La puntata si è concentrata principalmente sul compleanno di Gianni Morandi. Una puntata ricca di divertimento e momenti ilari, ma è il commento di Argentero che ha catturato l’attenzione del pubblico.
Luca Argentero confessa a Viva Rai 2 : “Poteva esserci anche lui”
Durante il festeggiamento per il compleanno di Morandi, Fiorello ha orchestrato scherzi divertenti, trasformando le celebri canzoni del cantante italiano in versioni leggermente macabre. Ma è stata la rivelazione di Argentero a catturare l’attenzione dello showman e del pubblico. Indossando un camice bianco da medico e uno stetoscopio al collo, l’attore si è presentato sul palco con un ricettario e una penna, riprendendo il celebre film di Alberto Sordi, “Il medico della mutua”.
L’atmosfera si è fatta leggera e divertente, ma il momento clou è arrivato quando Argentero ha svelato: “Abbiamo rischiato di avere Fiorello nella terza stagione di Doc, ma lui ha rifiutato!”. La reazione del popolare showman non si è fatta attendere, scherzando sul ruolo propostogli: “Mi avevano dato il ruolo di uno che aveva una prostata così… e lui mi doveva fare l’esame!”.
LEGGI ANCHE –>Doc – Nelle tue mani 3 al cinema: guarda le nuove puntate in anteprima
Un retroscena che ha fatto sperare il pubblico di poter vedere Fiorello all’interno della terza stagione di Doc insieme ad Argentero. La nuova stagione, prossima al debutto l’11 gennaio 2024 si presenta ricca di colpi di scena. Con grande entusiasmo l’attore annuncia che il 18 e il 19 dicembre in anteprima, i primi due episodi della serie saranno trasmessi all’Uci cinemas.
La nuova stagione avrà al suo interno anche tantissimi altri attori come Giorgio Giacomo, Federico Lentini, Elisa Wong e Laura Cravedi. Tra festeggiamenti e scherzi, Fiorello ha seriamente rischiato di essere parte della nuova stagione di Doc. Che non sia questo l’inizio di una possibile collaborazione, o di un cameo da parte del conduttore all’interno della serie.