Luce dei tuoi occhi 2, dove eravamo rimasti e come è finita la prima stagione. Scopri la trama delle nuove puntate con Anna Valle e Giuseppe Zeno.
Luce dei tuoi occhi ritorna stasera in tv con la prima puntata della seconda stagione. La fiction Mediaset con protagonista Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, un’étoile di fama internazionale. Nella prima stagione abbiamo conosciuto la sua storia: Emma era solo una ragazza quando ha lasciato Vicenza per New York, per dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta dal grande amore della sua giovinezza.
Dopo sedici anni una lettera anonima insinua in lei il dubbio: la figlia sarebbe viva a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Emma ritrova la ragazza che è stata un tempo, e si apre alla possibilità di un nuovo amore (Giuseppe Zeno).
La trama di Luce dei tuoi occhi 2, nuove puntate
Nonostante il dolore di non essere riuscita a trovare sua figlia, Emma Conti sa che la vita deve andare avanti e sente di avere una responsabilità morale verso le sue allieve, che la considerano come una seconda madre. Ma una serie di rivelazioni sconvolgenti ed alcune misteriose scomparse costringono Emma a rivedere i suoi piani, e a dividersi tra il ruolo di insegnante e quello di investigatrice. Un’indagine thriller che costituisce il filo rosso di questa stagione, filo che si interseca con la battaglia per non perdere l’amore di Enrico.
La trama delle nuove puntate. La coreografa Emma Conti sta per sposarsi con Enrico Leoni, proprio nel momento in cui la figlia Alice, dopo 18 anni di lontananza, torna all’improvviso a Vicenza. L’incontro scatenerà una successioni di intrighi e colpi di scena.
LEGGI ANCHE –> Buongiorno Mamma 3 si farà? L’annuncio sul futuro è chiaro
Nella seconda stagione della fiction Mediaset di Canale 5 potrebbe risultare fondamentale il ruolo di Roberto Conti (Luca Bastianello), il fratello di Emma, responsabile del rapimento e la vendita di Alice appena nata.