Luce dei tuoi occhi 3, ci sarà una nuova stagione della fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno? Trama, quale può essere il futuro dei personaggi.
La fiction che racconta la storia di Emma Conti, ballerina e maestra di danza a Vicenza, è giunta al termine della seconda stagione. Il pubblico si chiede se ci sarà una nuova stagione oppure se la trama dei nostri personaggi si chiude con questa ultima puntata.
Prima di scoprire il futuro della fiction Mediaset in onda nella prima serata di Canale 5, vediamo nel dettaglio che cosa è successo nel sesto e ultimo episodio: la confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutto ed è disposta a qualsiasi sacrificio pur di scoprire la verità. I suoi sospetti sembrano prendere corpo quando un uomo misterioso si reca in carcere da Petra, per minacciarla: se non vuole che Diana sia in pericolo di vita, deve seguire le sue istruzioni.
Luce dei tuoi occhi 3 stagione ci sarà?
Cosa è successo a Emma nell’ultima puntata: Emma continua ad indagare e quando scopre una verità sconcertante su Diana è combattuta tra tristezza e rabbia. È stata ingannata ancora, ma non ne comprende il motivo. E quando Luca scopre dettagli importanti sul misterioso giocatore di scacchi England, in Diana emergono ricordi sopiti sulla sua infanzia: Emma riuscirà a salvarla dai fantasmi che la perseguitano? Ed Enrico sarà in grado di stare al fianco dell’étoile nelle difficoltà?
Il futuro della serie, terza stagione
Nel finale della seconda stagione, quindi, si scoprirà che Diana non è davvero la figlia perduta di Emma. Per qualche motivo Petra ha mentito e non può dire la verità per proteggere la giovane ballerina. Il mistero è tutt’altro che risolto e una terza stagione di ulteriori sei episodi in prima serata può ricevere presto il via libera ufficiale da parte di Mediaset. Gli ascolti della serie su Canale 5 sono stati buoni abbastanza da confermare la fiction per una nuova stagione.
Quando potrebbe uscire Luce dei tuoi occhi 3: il cast al completo potrebbe tornare presto sul set, già nei prossimi mesi, compatibilmente con gli impegni già presi dai due pezzi da novanta Anna Valle e Giuseppe Zeno. Se le riprese iniziassero tra l’estate e l’autunno di quest’anno, potremmo già vedere i nuovi episodi in onda il prossimo anno, verso la metà del 2024. Il processo di produzione tra sceneggiatura e riprese potrebbe richiedere più tempo e rinviare la fiction direttamente al 2025.