Il 2022 di Fedez non comincia sicuramente nel migliore dei modi, purtroppo. Quest’oggi, il rapper, ha comunicato tramite i social il dolore per la scomparsa di sua zia. Un lutto che lo segna profondamente perché la considerava quasi come una madre.
Attraverso le storie Instagram, il marito di Chiara Ferragni ha tributato un ultimo saluto per la donna alla donna che ha lottato per vent’anni contro un grande male.
NON PERDERTI -> Massimo Ranieri e Pino Daniele: l’aneddoto sulla cover a Sanremo 2022
Lutto per Fedez: il messaggio strappalacrime per sua zia
“Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto”, comincia così il messaggio che Fedez ha scritto su Instagram in onore di sua zia.
La donna, secondo quanto scritto dal noto rapper, ha affrontato un grande male, una malattia durata circa vent’anni. Purtroppo la positività al Covid ha peggiorato il quadro clinico già difficile, come accaduto per moltissime delle persone decedute durante questa pandemia.
“Quando ci hanno detto della tua positività, in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare”, ha scritto Fedez in questo messaggio pieno d’amore per la zia scomparsa.
Infine, l’uomo ha tributato anche un sentito ringraziamento ai medici e agli infermieri del reparto di pneumologia dell’Ospedale San Paolo.