Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis sono state le Veline più famose di sempre a Striscia la Notizia: ti ricordi com’erano a quei tempi?
La bellezza non le ha mai abbandonate. Due donne che vengono ricordate ancora oggi come le Veline per eccellenza: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis. La bionda e la bruna della televisione italiana, con i loro stacchetti sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci.
Una grande amicizia durata anni, ma che purtroppo oggi è finita. Le due storiche Veline hanno litigato in passato, ma non è facile scoprire il vero motivo. Ospite a Verissimo oggi, la Corvaglia ha confermato le voci: “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.
LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio, quanti anni ha la fidanzata Romina Pierdomenico e cosa fa nella vita
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: Veline per sempre
Le più amate dal pubblico, tra le più longeve di sempre sul bancone di Striscia la Notizia. Come dimenticare le due showgirl? È davvero impossibile, ma è trascorso tanto tempo da quell’avventura. Le rispettive carriere delle due sono andate avanti, evolute e cresciute con il raggiungere la maturità di entrambe.
Dal 1999 al 2002 sono le Veline bionda e mora a Striscia, per poi tornare nel 2005 per una settimana come conduttrici: insieme, dietro al bancone stavolta, Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis. Un’amicizia vera, che le ha portate anche a fare da testimoni ai rispettivi matrimoni. Per entrambe successivamente tanta televisione nel ruolo di valletta, poi conduttrice, e talvolta anche attrice.
SEGUICI SU TWITTER PER LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA!
Maddalena Corvaglia, nata il 12 gennaio 1980 a Galatina in provincia di Lecce (Puglia), aveva 19 anni alla sua prima volta come Velina. Elisabetta Canalis, nata il 12 settembre 1978 a Sassari (Sardegna) aveva 21 anni alla sua prima volta come Velina.
Per un po’ di tempo Maddalena e Elisabetta hanno vissuto a Los Angeles, ma in seguito al divorzio la Corvaglia ha preferito tornare in Italia. In seguito alla partenza dagli Stati Uniti, il litigio definitivo tra le due: pare perché la Velina bionda avesse abbandonato l’attività aperta con la Canalis, lasciandole fronteggiare da sola l’intera pratica burocratica statunitense. Chissà se verrà fuori la verità, fin qui mai nessuna conferma o dichiarazione ufficiale su quello è successo tra loro.