Tra polemiche ed imprevisti, la nuova edizione di Made in Sud continua ad andare in onda regolarmente in prima serata su Rai 2.
Anche questa sera, lunedì 9 maggio, ci sarà la puntata dello show comico condotto da Lorella Boccia e Clementino, alla loro prima esperienza assoluta in questo ruolo.
Nonostante il programma offra tante sfumature di comicità, il pubblico non sembra aver apprezzato il riproporre le stesse dinamiche delle scorse edizioni.
Lo share, infatti, stenta a decollare, ma gli autori difendono le scelte e ribattono che la media degli spettatori nella fascia serale del lunedì di Rai 2 è raddoppiata rispetto al passato.
Intanto, questa sera Lorella Boccia non ci sarà. Scopriamo il motivo dell’assenza della conduttrice.
NON PERDERTI -> Oroscopo: le pagelle della settimana dal 9 al 15 maggio
Made in Sud: il motivo dell’assenza di Lorella Boccia
Dopo aver fermato Clementino la settimana scorso, adesso il Covid costringe allo stop anche Lorella. La conduttrice ha tenuto a farlo sapere personalmente.
In due storie caricate sul proprio profilo Instagram, infatti, ha annunciato la sua assenza questa sera e reso note anche le sue condizioni di salute attuali.
“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud. Purtroppo sono risultata positiva.
Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina ed i primi due giorni sono stati tremendi.
Adesso sto bene, sto molto bene. Non vedo l’ora di tornare!”, ha detto la ballerina e conduttrice attraverso le storie Instagram del suo profilo ufficiale.
Nell’augurare a Lorella una pronta guarigione, ricordiamo l’appuntamento di questa sera con il programma comico in onda in prima serata su Rai 2.
Come vedere Made in Sud in streaming?
Hai perso una puntata del programma comico e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.
Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.
Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Made in Sud” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.
Per le ultime news, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!