Made in Sud torna su Rai 2, ma cambia nome! Novità e conduttori

Made in Sud sta per fare il suo ritorno su Rai 2, ma con un nuovo nome! Tutte le novità sui conduttori e i comici

“Made in Sud” farà il suo ritorno nel 2024, ma con una sorprendente trasformazione: cambia nome e diventa “Made in Italy”.

Un cambiamento che non si ferma al titolo, ma si estende anche al contenuto, aprendo le porte a comici provenienti da tutte le regioni d’Italia, sottolineando così l’ampia diversità del panorama comico nazionale.

Da Made in Sud a Made in Italy, cambia tutto: nuovi comici e conduttori

La conduzione del nuovo show sarà affidata a Elisabetta Gregoraci, icona di stile e simpatia, affiancata dalla dinamica coppia di comici Gigi e Ross, meglio conosciuti come Luigi Esposito e Rosario Morra. Una squadra vincente che promette di regalare al pubblico un’esperienza televisiva unica e coinvolgente.

L’appuntamento con “Made in Italy” è fissato per gennaio 2024, quando lo show andrà in onda in diretta su Rai2, confermando il suo status di evento imperdibile del panorama televisivo italiano. Il percorso del programma è stato lungo e ricco di successi. Nato nel 2008 su Comedy Central e Canale 34 Telenapoli, il programma ha poi conquistato MTV nel 2010, per approdare definitivamente su Rai2 nel 2012. Gigi e Ross, con la brillante partecipazione di Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, hanno guidato il programma dal 2008 al 2016, regalando al pubblico momenti indimenticabili.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia in crisi: adesso si fa davvero dura

Nel corso degli anni, “Made in Sud” ha visto cambiare la conduzione, mantenendo sempre alto l’entusiasmo del pubblico. Nel 2017, il palco è stato dominato da Gigi D’Alessio, seguito da Stefano De Martino nel 2019-2020. L’edizione del 2022 ha visto la coppia formata da Clementino e Lorella Boccia alla guida, un mix di talento e allegria che ha chiuso in bellezza il 6 giugno.

Con un nuovo nome e un cast più diversificato, “Made in Italy” si propone di diventare il punto di riferimento per l’umorismo italiano, unendo talento e tradizione in uno spettacolo che saprà conquistare il cuore degli spettatori di tutte le regioni. L’appuntamento è fissato, prepariamoci a ridere insieme a Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross, e a tutti gli eccezionali comici che renderanno “Made in Italy” un successo indimenticabile.