Mara Venier ha fatto una confessione in diretta che ha fatto piangere e commuovere il pubblico. La zia di Domenica In ha chiesto scusa a tutti
Mara Venier ha festeggiato i suoi 73 anni lo scorso venerdì 20 ottobre. Durante l’ultima puntata di Domenica In, tutti gli ospiti che si sono avvicendati le hanno fatto i più calorosi auguri. La produzione del programma ha sorpreso Zia Mara dedicandole la celebre canzone ‘Tanti auguri a te’, emozionandola fin dall’inizio della puntata di domenica scorsa.
Tuttavia, la conduttrice ha rivelato che il suo compleanno non è stato esattamente come desiderava. Nonostante fosse circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi cari, ha condiviso il motivo di questo sentimento triste.
Perché Mara Venier ha chiesto scusa
Con gli occhi lucidi e la voce un po’ roca, Mara Venier ha raccontato di aver passato gli ultimi giorni a letto, a causa di un’influenza che le ha impedito di vivere il suo compleanno in modo sereno e attivo. È stato proprio a causa di questo problema di salute che zia Mara non ha potuto godere appieno del suo compleanno. Come se non bastasse, si è sentita in colpa verso i suoi fan e il pubblico che la segue affezionato.
“Mi sono sentita poco bene, non ho potuto rispondere a tutti coloro ai quali avrei voluto dire ‘grazie’ perché ero bloccata a letto, e anche oggi la mia voce non è al meglio. Vi prego di scusarmi”. Queste le parole pronunciate in diretta da Mara Venier, che ha chiesto scusa a tutti coloro che le avevano inviato messaggi e pensieri, anche attraverso i social media, ma a cui non ha potuto rispondere.
Quando e perché hanno litigato Mara Venier e Simona Ventura
La conduttrice di Domenica In infatti, così come ha dichiarato, non ha potuto rispondere come si deve a tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei nel giorno del suo compleanno. È chiaro che per i fan è tutto perduto, non ci sarebbe stato neanche il bisogno di chiedere scusa. Ma la zia Mara è una grande donna, ancor prima di una grande professionista. Proprio per questo il nostro pubblico la ama così tanto.