Mare Fuori 3, come vederlo su RaiPlay: la GUIDA facile per tutti

A che ora esce Mare Fuori 3 stagione in streaming su RaiPlay. Ecco la guida su come vederlo: è semplice e gratis per tutti.

Il grande giorno è arrivato: la terza stagione di Mare Fuori dal 1° febbraio è disponibile in streaming in esclusiva su RaiPlay. Niente uscita su Netflix, il pubblico sarà tutto sulla piattaforma della Rai. Per chi voglia aspettare la messa in onda in tv, invece, il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è il 15 febbraio: la data della prima puntata su Rai 2 (clicca qui per tutti i dettagli).

Mare Fuori 3 esce a mezzanotte su RaiPlay. Pochissime ore e potremo guardare le nuove puntate: saranno disponibili in streaming i primi sei episodi, mentre la restante parte della stagione arriverà prossimamente. Che cosa succederà in questa terza stagione?

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori: cinque curiosità che ancora non conosci sulla serie

Come si usa RaiPlay per guardare Mare Fuori 3

Mare Fuori 3 Raiplay
Esclusiva streaming RaiPlay

GUIDA – Come si usa RaiPlay. È davvero semplice utilizzare l’app di streaming della Rai, inoltre è completamente gratuita per tutti. Ecco come si fa in pochi semplici passi:

  • Vai sul sito raiplay.it o scarica l’app gratis sul tuo cellulare e/o smart tv.
  • Accedi oppure registrati: puoi creare un account utilizzando i social (profilo Facebook, Twitter, Google, Apple). In questo caso tutte le informazioni necessarie saranno caricate automaticamente. Oppure registrati con un indirizzo e-mail.
  • Cerca Mare Fuori sul sito oppure clicca qui e sarai reindirizzato direttamente alla pagina della fiction Rai.

È fatta! Ecco la guida di GossipLive.it

Adesso puoi guardare Mare Fuori 3 gratis e senza pubblicità in alta definizione. La terza stagione è disponibile in streaming insieme alle prime due stagioni. Guarda la storia dei ragazzi e delle ragazze rinchiusi nel carcere minorile di Nisida a picco sul mare. Dalla prima all’ultima puntata, tutto su RaiPlay.

© RIPRODUZIONE RISERVATA