Mare Fuori 3, il commovente omaggio di Carmine a Nina: lo hai notato?

Omaggio davvero commovente di Carmine a Nina in Mare Fuori 3: non tutti lo hanno notato, scopriamo maggiori dettagli in merito.

L’Italia è letteralmente impazzita per questa fiction ambientata a Napoli e che racconta la storia di ragazzi rinchiusi nel carcere minorile.

Amori, passioni, sbagli, omicidi, tradimenti, vendette: il pubblico italiano sta amando le vicende della famiglia Di Salvo, Ricci e dei ragazzi dell’Ipm.

I giovanissimi attori, protagonisti della fiction, hanno anche recentemente calcato il palco del teatro Ariston di Sanremo.

Per promuovere l’uscita di Mare Fuori 3, infatti, hanno cantato la sigla della fiction in diretta durante il Festival.

In tanti, inoltre, hanno già visto gli episodi in esclusiva su Rai Play mentre molti altri hanno scelto di attendere la messa in onda in tv.

Questa sera, mercoledì 22 febbraio 2023, chiunque fosse interessato, può sintonizzarsi su Rai 2 per la seconda puntata della fiction.

Intanto, però, c’è un dettaglio che rende noto un omaggio molto commovente di Carmine nei confronti di Nina.

Commovente omaggio di Carmine a Nina in Mare Fuori 3: lo hai notato?

Prima di rendere noto l’omaggio, è necessario fare un passo indietro e spiegare la storia di Nina e Carmine.

Innamorati persi, hanno dovuto far fronte ai contrasti tra il ragazzo e la sua famiglia criminale.

Lui non voleva seguire le orme del fratello, del padre ed in generale dei Di Salvo e con l’aiuto di Nina, nonostante la detenzione, ci stava riuscendo.

Una figlia di nome futura ed un matrimonio dopo essere scampato alla morte: l’amore stava per trionfare, ma tutto ha avuto un epilogo davvero tragico.

Nel giorno più bello, quello delle nozze, a logica della vendetta ha prevalso e a farne le spese, con la morte, è stata Nina.

In Mare Fuori 3, nonostante la storia sia proseguita ed abbia inglobato nuovi personaggi, il ricordo di Nina è vivo in Carmine.

Molti avranno notato che il ragazzo dispesa caramelle alla fragola ai propri compagni nel carcere minorile: qual è il motivo legato a questo gesto che, in precedenza, non avevamo mai visto fare al personaggio?

La verità è che le caramelle alla fragola, secondo quanto raccontato dall’attore che interpreta Carmine, Massimiliano Caiazzo, erano quelle preferite da Nina.

Un modo davvero toccato che il ragazzo ha trovato per omaggiarla e ricordarla, nonostante il tempo trascorso dal suo omicidio.

Come vedere gli episodi in streaming?

Hai perso una puntata della fiction ambientata a Napoli e non sai come recuperarla? Non c’è niente di più facile! Hai due alternative: cliccando qui sarai immediatamente indirizzato alla pagina che ti serve.

Oppure, se vuoi fare una ricerca manuale puoi collegarti al sito di Rai Play. Qui tutti gli utenti hanno la possibilità di guardare in diretta o, eventualmente, recuperare tutti gli episodi.

Digita sulla barra di ricerca di Rai Play “Mare Fuori” e scorrendo la pagina che ti si aprirà troverai l’elenco delle puntate a partire dall’ultima andata in onda.

Per le anticipazioni e le ultime news di Mare Fuori, invece, trovi sempre tutti gli aggiornamenti su Gossiplive.it!