Mare Fuori 4, la verità sul ritorno di Ciro: lo spoiler di Matteo Paolillo

Mare Fuori 4, Matteo Paolillo svela importanti novità sul ritorno di Ciro: arriva lo spoiler che fa impazzire i fan

La scorsa stagione di Mare Fuori ha lasciato tantissimi interrogativi ai quali i fan cercano di dare una risposta. La scena finale ha aperto la strada a tante domande come: il colpo di sparo chi ha colpito? Edoardo Conte riuscirà a svegliarsi dal coma?

In merito a queste sono tantissimi gli spoiler a disposizione del pubblico sui social dopo l’anteprima assoluta. Ma ciò che molti cercano di scoprire è se Ciro Ricci, fratello di Rosa, farà la sua ricomparsa nella serie. In merito a questo è proprio Matteo Paolillo.

Mare fuori 4, tornerà Ciro? Risponde Matteo Paolillo

Matteo Paolillo è il volto di Edoardo Conte in Mare Fuori 4. Il suo personaggio è uno dei più amati della serie con una storia di intrighi amorosi tra Carmela e Teresa, e la situazione complicata con Don Salvatore e la famiglia Ricci. Due settimane fa sono andate in onda, in anteprima assoluta, le prime due puntate di Mare fuori 4 che hanno visto come protagonista chiave proprio la figura di Edoardo.

Ne parla Matteo Paolillo al terzo appuntamento con La Conferenza Stampa. Matteo esprime quanto sia stato inaspettato il successo della serie tv e dei suoi personaggi. Oramai serie nazionale da milioni di streaming e visualizzazioni.

Inoltre, Matteo dichiara che per rendere al meglio i propri personaggi insieme a Giacomo Giorgi, Ciro Ricci, sono andati in cerca di ispirazione nei vicoli della città. Hanno osservato ogni minimo dettaglio in modo da arricchire il proprio contributo al personaggio, oltre ad aver visitato anche Nisida per calarsi al  meglio nella parte. Durante l’intervista Matteo ha anche svelato uno degli arcani che affligge tutti i fan: il possibile ritorno di Ciro sulle scene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mare Fuori 4: quando caricheranno la serie su Rai Play

La fine della terza stagione e i flashback a lui collegati hanno creato una serie di speculazioni per cui molti credono che ci sia la remota possibilità che Ciro non sia realmente morto, ma che aspetti il momento giusto per fare ritorno.

Queste ipotesi sono state ampiamente smentite affermando che Ciro torna nella serie solo per ricordare dei momenti passati, senza mai farvi ritorno realmente. Questa risposta chiarisce quindi ogni dubbio sul possibile ritorno di Giacomo Giorgi sulle scene di Mare Fuori 4. Inoltre, l’attore è attualmente impegnato in altre serie televisive come Doc insieme a Luca Argentero.