Mare Fuori, per il Musical pioggia di critiche sul web: cosa sta succedendo

Mare Fuori il Musical a Domenica In, il web è scatenato: piovono una mare di critiche, che cosa è successo?

Nel corso della puntata di Domenica In del 10 dicembre, il pubblico viene sorpreso da un’invasione di campo da parte degli attori e ballerini del musical “Mare Fuori”. L’evento è stato presentato con uno spezzone della performance che sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre. Ciò che avrebbe dovuto essere un momento di promozione si è trasformato in una pioggia di critiche sui social media.

Mare Fuori il Musical, polemiche sui social: cosa è successo nello studio di Domenica In

Il cast del musical, composto da Antonio Orefice, Maria Esposito e il vincitore di Amici Mattia Zenzola, ha fatto la sua comparsa nello studio. Ma il gesto ha scatenato una controversia online. “Mare Fuori”, la serie, ha catturato il pubblico grazie alle dinamiche intriganti tra i personaggi interpretati da Maria Esposito, Rosa Ricci, e Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo.

L’anteprima del musical è oggetto di forti critiche sul web in generale, con molti utenti che si sono lamentati della presenza invasiva degli attori durante la trasmissione di Domenica In. La reazione spietata ha suscitato domande sulla strategia di promozione scelta dal team di “Mare Fuori”, che sembra non aver colpito nel segno.

LEGGI ANCHE –> Come è arrivata Maria Esposito nel video di Ultimo

Il debutto ufficiale del musical è fissato per il 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli. La storia, prende ispirazione dalla serie televisiva Rai e Picomedia, scritta da Cristiana Farina, Maurizio Careddu e Alessandro Siani. Il cast stellare comprende, oltre ad Andrea Sannino, Antonio Orefice, Maria Esposito, Mattia Zenzola e molti altri. La direzione musicale affidata al maestro Adriano Pennino e le coreografie curate da Marcello e Mommo Sacchetta promettono uno spettacolo avvincente.

La produzione è a cura di Best Live, e il musical esplora la vita di ragazzi “interrotti” all’interno di un istituto di detenzione minorile. Offrendo uno sguardo al loro mare interiore e alle scoperte che fanno nel corso della storia. Nonostante la polemica online, il musical “Mare Fuori” si appresta a debuttare, e sarà interessante vedere come il pubblico risponderà alla performance completa del 14 dicembre.