Massimiliano Gallo, chi è la moglie Shalana Santana

Chi è la moglie di Massimiliano Gallo Shalana Santana: età, lavoro, vita privata, Instagram. Tutto quel che c’è da sapere sulla coppia

Massimiliano Gallo è un attore affermato, teatro, cinema e televisione. Nelle ultime stagioni televisive lo abbiamo visto protagonista di tante fiction di successo. Un dono di famiglia: il padre Nunzio Gallo (ecco chi era) ha lasciato in eredità ai suoi due figli Massimiliano e Gianfranco il grande talento nella recitazione.

Massimiliano è senza dubbio un artista completo di gran successo, sempre sorridente. Forse parte di merito di questa sua felicità va alla splendida donna che ha al suo fianco: Shalana Santana.

Una vita di coppia tenuta in grande riserbo, la quotidianità vissuta nella loro intimità. Il matrimonio è avvenuto con grande riservatezza, l’annuncio solo a cose fatte con una frase pubblicata sui social:

“Volevamo scomparire per un attimo. Volevano viverci questo momento in maniera completamente privata. E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, “abboffateci” di Auguri”. 

Shalana Santana, cosa fa la moglie di Massimiliano Gallo

Shalana Santana è brasiliana, fin da giovane ha intrapreso la carriera di modella in diverse città. Poliglotta, fisico perfetto, si è trasferita definitivamente a Milano, combinando il lavoro nella moda con la sua passione per l’archeologia, l’arte e il cinema.

Nel 2011 Shalana si è trasferita a Napoli e ha iniziato a studiare recitazione presso la Scuola di Cinema “La Ribalta,” completando i suoi studi con workshop e stage con registi e coach italiani ed internazionali. Durante questo periodo, ha partecipato ad alcuni cortometraggi e nel 2012 è stato il momento del suo primo lungometraggio, The Grotto, nel ruolo di Anna De Luca.

Shalana Santana ha preso parte anche ad altre produzioni cinematografiche, continuando a studiare fino al suo diploma nel 2014, anno in cui ha recitato come co-protagonista nel film Ci devo pensare, opera prima del regista napoletano Francesco Albanese. Dedita al suo lavoro con grande disciplina, la 40enne sudamericana, ha incontrato Massimiliano Gallo per la prima volta ed è stato un vero colpo di fulmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shalana (@shalana_santana_)

La coppia da poco ha annunciato l’attesa del loro primo figlio. La gioia è condivisa su Instagram in maniera semplice: “Belli e felici” il messaggio pubblicato sui social.

Massimiliano Gallo è attore delle fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore e protagonista assoluto di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso.