La data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia sta per fare il grande passo: quando hanno deciso di sposarsi
A febbraio sono emersi dei pettegolezzi riguardanti una presunta separazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. SI è trattato, però, di voci infondate, così come specificato anche dal manager dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Nessun tradimento, solo qualche discussione di ordinaria amministrazione in una coppia. A far cadere nel vuoto le polemiche c’è di mezzo anche la proposta di matrimonio che Ignazio Moser ha fatto a Cecilia Rodriguez lo scorso novembre.
La sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser quindi convoleranno a nozze, ma in tanti si chiedono quando avrà luogo l’evento. Tra le indiscrezioni uscite negli ultimi mesi c’è anche la data del matrimonio tra i due volti televisivi.
Quando si sposeranno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser ha annunciato in un’intervista al settimanale Nuovo che non c’è stata alcuna crisi con la sua compagna. Ha poi rivelato che lui e Cecilia si sposeranno presto: “Sì, ci sposeremo. Il matrimonio avverrà l’anno prossimo, nel 2024”.
Bisognerà quindi attendere ancora un po’, ma ormai si tratta di pochi mesi. Cresce l’attenzione e la curiosità su dove si svolgerà l’evento, quali saranno gli abiti. Per ora resta tutto top secret però qualche dettaglio sulla proposta di matrimonio lo ha fornito Cecilia Rodriguez a Verissimo.
“Lui mi ha fatto una sorpresa vera e propria. L’anello lo ha scelto insieme a mia sorella. Anche Belen è stata davvero brava, non si è lasciata scappare nulla. Quando l’ho conosciuto, non era un periodo facile per me e lui mi ha sostenuta. Naturalmente, ci sono stati momenti belli e altri meno felici. Abbiamo persino preso strade diverse in un periodo, ma alla fine siamo sempre tornati insieme, e questo è ciò che conta di più”, ha dichiarato.