“Meglio con Renzi”: Stefano De Martino, la battuta su Belen fa infuriare i fan

Stefano De Martino non perde un colpo, ma la battuta su Belen fa infuriare i fan: “Meglio con Renzi”. A che cosa si riferiva il conduttore

Conduttore ed ex ballerino, Stefano De Martino torna nell’occhio del gossip per una recente dichiarazione. Durante l’intervista radiofonica a Un giorno da pecora con con Geppi Cucciari per Rai Radio 1, il conduttore noto per la sua ironia ha alimentato con un commento pungente le voci su una possibile tensione post-rottura con Belen. La Rodriguez ha trovato presto conforto nelle braccia di un altro uomo, l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Stefano De Martino gela tutti: “Meglio con Renzi!”

Stefano De Martino, ospite nel programma radiofonico della Rai Un giorno da pecora, ha risposto ad una domanda provocatoria, ovvero se andasse più d’accordo con Belen, con Renzi oppure con Calenda. La sua risposta è stata immediata e tagliente, sottolineando i dissapori post rottura: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”.

Questo non è il primo episodio di De Martino che utilizza l’umorismo per affrontare la situazione. Su Instagram, ha condiviso uno stato che suona molto come una frecciatina: “Fai più cose che ti facciano dimenticare di controllare il telefono”. Un possibile riferimento all’attività intensa di Belen su Instagram forse, che pare sia stato anche oggetto di tensioni in passato.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ora è single? Tutti gli indizi, nuovo amore al capolinea

Come sta Belen

Intanto Belen sembra aver superato velocemente la fine della sua relazione con De Martino, trovando conforto accanto a Elio Lorenzoni. Alla luce di questi eventi i fan della showgirl argentina e alcuni degli amici più vicini credono che in realtà non abbia superato ancora la rottura con il padre di suo figlio Santiago, né tanto meno l’esclusione dai programmi Mediaset.

La Rodriguez non vuole alimentare le voci, ma guarda al futuro con fiducia. Le parole di Belen su Lorenzoni sono chiare: lo elogia continuamente come un uomo d’altri tempi, che gli da donato nuovamente la fiducia nel futuro godendosi ogni momento presente. Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti e fanno pensare addirittura al matrimonio. Nonostante questo, non tutti credono alla solidità di questa storia d’amore.