Mirko esce allo scoperto: “Come stanno davvero le cose con Perla”

Mirko Brunetti ritorna nella Casa del Grande Fratello per un nuovo confronto con Perla: come stanno davvero le cose in amore tra loro

Al centro del gossip Mirko Brunetti e il suo triangolo amoroso. Dopo l’ennesimo punto tra lui e Greta al Grande Fratello e i chiarimenti con Perla, Mirko potrebbe a breve iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne. Ed in merito a queste dichiarazioni, il giovane esce allo scoperto parlando sinceramente del suo rapporto con l’ex Perla.

LEGGI ANCHE –>Fedez ritorna su Instagram: perché i fan sono comunque preoccupati

Mirko e Perla, come stanno le cose tra loro

Dopo l’uscita dalla Casa, Mirko ha fatto diverse live con Ciro e Angelica per commentare le dinamiche all’interno del Grande Fratello. Un’attenzione particolare è sempre rivolta a Perla e Greta. Affrontando diverse tematiche, Brunetti ha parlato tanto della Vatiero ed ogni volta sottolinea la loro chimica e complicità, come con un solo sguardo riescano a capirsi al volo su ogni cosa. Da qui, dai loro sguardi, i fan impazziscono e sperano ancora oggi di un ritorno di fiamma. Tuttavia Mirko ha parlato chiaro: come stanno realmente le cose tra loro?

Brunetti non dimentica il passato, nonostante il bene che lo lega a Perla, e ha dichiarato che oramai la storia tra loro è finita, ma è terminata anche con Greta. La causa sarebbe legata agli atteggiamenti della giovane ex tentatrice e alla situazione con la sua famiglia. Mirko incalza la mano dicendo che non ha voglia di farsi conoscere per il triangolo ma per com’è lui. Tuttavia l’ultimissimo confronto con Perla ha suscitato l’interesse dei telespettatori, alimentando speranze di un possibile ritorno di fiamma. Ma non c’è niente da fare: il capitolo con le ex fidanzate è definitivamente chiuso.

Le sue parole: l’intervista a Chi

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Chi, Mirko ha affermato: “Perla e Greta sono state due persone molto importanti per me. Certo, con Perla ho vissuto insieme per anni. Io e lei abbiamo una complicità pazzesca e ci capiamo su tutto. Con Greta sono successe troppe cose. Ho capito che viviamo due vite troppo diverse. Non mi è piaciuto come mi ha attaccato sua madre per difendere la figlia, ci sono rimasto male. Anche Greta ci ha messo del suo, sui social e al Gf. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola insieme. Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee”.