Morgan, artista poliedrico e giudice di X Factor 2023, non le manda a dire e critica il programma di Sky: sta davvero per abbandonare i Live?
Morgan, artista poliedrico di grande fama, si trova di nuovo sul piccolo schermo nelle vesti di giudice nel talent X Factor. Carismatico e di carattere, non ha paura di “dire la sua”, andando contro tutto e tutti. Infatti si trova nuovamente al centro di una nuova polemica. Durante l’ultima puntata del “Daily,” la striscia quotidiana dedicata a seguire il percorso dei concorrenti, è emerso un confronto tra il giudice e i SickTeens.
In previsione della puntata in diretta del giovedì, Morgan ha assegnato ai ragazzi il brano Voices di Russ Ballar, ma questa decisione non ha convinto appieno i tre giovani concorrenti, che hanno cercato un confronto diretto con il loro giudice. Durante la discussione Morgan afferma che il problema della band sia Alex, che colpito dalle sue parole, lascia tutto e va via. Solo in seguito, il cantautore decide di affrontare il giovane e chiarire la situazione. Ma a quanto pare, il montaggio della discussione non è stato gradito dal giudice.
SPECIALE X FACTOR –> Quanto guadagna Morgan come giudice: cifre e dettagli
Morgan attacca X Factor: cosa è successo
Il montaggio di questo momento proprio non è piaciuto a Morgan. Il frontman dei Bluvertigo ha dichiarato apertamente sui social che i montaggi sono “errati” falsificando la realtà. L’account Instagram ufficiale di X Factor ha pubblicato un video del confronto tra Morgan e il gruppo. “Morgan si scontra con i Sickteens” si legge in descrizione.
Il post ha suscitato l’ira del giudice che si è scagliato contro la produzione di X Factor. L’artista ha commentato che l’evento è stato montato a proprio piacimento, facendolo risaltare come il “cattivo” dell’edizione. Anzi, Morgan afferma con forza che il rapporto con i suoi ragazzi sia molto più solido rispetto a quello che altri giudici hanno con i propri concorrenti.
Nel corso della puntata in prima serata Morgan avrà deciso di affrontare la questione a viso aperto oppure di lasciarsi tutto alle spalle? Sappiamo bene che Morgan è un carattere imprevedibile e c’è già chi ipotizza che potrebbe abbandonare i Live all’improvviso se dovessero esserci nuove e importanti frizioni con la produzione di XF 2023.