5 motivi per guardare la nuova serie The Sandman in streaming su Netflix. Tratto dal fumetto originale DC Comics di Neil Gaiman, trama, cast.
The Sandman è disponibile oggi su Netflix, conosciamo meglio il titolo che promette di scalare la classifica dei titoli più visti sulla piattaforma streaming.
La trama della serie: Dopo lunghi anni di prigionia il Re dei Sogni Morfeo intraprende un viaggio attraverso mondi diversi per ritrovare quanto gli è stato rubato e recuperare i suoi poteri.
GUARDA QUI –> Breaking Bad: la PRIMA e l’ULTIMA scena dei protagonisti | VIDEO
Perché guardare The Sandman su Netflix
Neil Gaiman ha co-ideato e prodotto l’adattamento del suo iconico fumetto. Con Tom Sturridge nel ruolo di Sogno. Ecco i cinque motivi per guardare la serie tv.
- The Sandman è un titolo culto. È l’adattamento dell’omonimo fumetto DC Comics, considerato un vero e proprio capolavoro della letteratura.
- Fedele all’originale. Neil Gaiman, creatore del fumetto, è tra i produttori della serie che è FEDELISSIMA all’opera originale.
- Storia e mitologia. È una saga epica dark fantasy che mescola storia e mito per creare una narrazione unica e sorprendente.
- Il cast. Tom Sturridge interpreta Morfeo, e attorno a lui c’è un cast di attori eccezionali tra cui Gwendoline Christie e Stephen Fry (e vi innamorerete di Morte).
- Goldie. Scusate, ma quanto è adorabile questo baby gargoyle?
Numero episodi: 10.
Stagioni: 1.
Durata episodi: 38 minuti – 54 minuti.