Ms Marvel, il finale di stagione disponibile in streaming: cosa succede nella scena post credit, perché appare proprio quel personaggio.
La serie firmata dai Marvel Studios ha presentato al grande pubblico il personaggio di Kamala Khan, una giovane ragazza americana di origini pakistane che vive a Jersey City con la sua famiglia. Fan numero 1 degli Avengers e in particolare di Carol Danvers, conosciuta come Captain Marvel.
L’ultimo episodio della serie, disponibile da oggi in streaming in esclusiva su Disney+, ha consegnato una degna conclusione all’arco narrativo della liceale che scopre i suoi superpoteri e decide di usarli per aiutare le persone. In particolare i suoi amici, a partire da Kamran. Quest’ultimo è figlio di un membro dei ClanDestine e sul finale del quinto episodio scopre i suoi poteri, molto simili a quelli che possiede nei fumetti. I villain di questa serie si sono rivelati i membri del Damage Control, sulle tracce di Kamala fin dai primissimi episodi (qui la spiegazione della prima post credit in cui compaiono).
LEGGI ANCHE –> Thunderbolts: cosa sappiamo sul prossimo progetto Marvel
Finale Ms Marvel: spiegazione scena dopo i titoli di coda
Nella scena post credit vediamo Kamala rilassarsi sul letto nella propria cameretta, una settimana dopo gli eventi dell’episodio. Tutto è andato per il verso giusto, fin quando il suo bracciale emette una strana luce.
Kamala si alza dal letto e una sorta di vortice la attira contro l’armadio spaccando l’anta. In questo momento accade qualcosa di strano: ad uscire non è Kamala Khan, ma Carol Danvers. Captain Marvel si ritrova così in una stanza piena di immagini e poster che la rappresentano, chiedendosi cosa sia accaduto.
Seguici su Telegram per ricevere le notizie in anteprima!
Kamala e Carol si sono scambiate in qualche modo. Dov’è finita Ms Marvel? Probabilmente sarà proprio Carol a doverla andare a cercare (e a salvare?) da un universo a lei sconosciuto. Come indicato dall’ultimissimo fotogramma Ms Marvel ritornerà in The Marvels (film al cinema nel 2023 in cui la nostra protagonista farà coppia con Captain Marvel).