Natale inedito per Emma Marrone: dove lo ha passato

Emma Marrone ha scelto di vivere un Natale davvero speciale e diverso dal solito: raccontato su Instagram dove l’ha passato e con chi

A distanza di un anno dalla scomparsa del padre Rosario, Emma Marrone ha scelto di festeggiare il suo Natale in modo significativo e all’insegna della famiglia. Un momento che assume un significato ancora più importante e profondo, vissuto con una consapevolezza diversa e – se possibile – più sentita. La cantante di origini pugliesi ha scelto di passare quella giornata con le persone a lei più care: la madre e il fratello Francesco. Dove? Nella Caserma dei Vigili del Fuoco dove il fratello lavora.

LEGGI ANCHE –> Fedez ritorna su Instagram: perché i fan sono comunque preoccupati

Emma Marrone trascorre il Natale nella Caserma dei Vigili del Fuoco

Emma ha scelto di passare il Natale insieme alla sua famiglia. Francesco, il fratello della cantante, era di turno alla Caserma dei Vigili di Piacenza. Pertanto, dopo aver chiesto il permesso al Comandante, Emma ha avuto il consenso di passare il 25 dicembre insieme a sua madre e suo fratello. La cantante salentina ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti intimi di questa giornata speciale, mostrando la sua vicinanza alla famiglia e il desiderio di essere uniti anche nelle circostanze più insolite.

Con affetto, Emma ha voluto esprimere la sua gratitudine al comando dei Vigili del Fuoco di Piacenza per aver permesso loro di trascorrere del tempo insieme in un momento così significativo. Su Instagram, la cantante ha scritto: “A Natale le mancanze si moltiplicano. Ma è ancora più importante trovare sempre il modo per stare insieme, nonostante tutto. Buon Natale a tutti amici cari. Soprattutto a chi è solo, lasciato perso e dimenticato. Grazie al comando dei Vigili del fuoco di Piacenza per averci permesso di stare in famiglia. Sempre grata”.

Dopo la scomparsa del padre Emma ha dato un valore ancora più importante ai piccoli attimi passati in famiglia. L’artista che ritroveremo a Sanremo 2024 ha colto il vero senso del Natale: non ha importanza dove, l’essenziale è essere con chi si ama davvero. Solo questo può rendere davvero unico quel giorno.