Netflix, cosa guardare questo weekend: i migliori titoli dell’ultima settimana

Non sai cosa guardare su Netflix questo weekend? Scopri i migliori titoli dell’ultima settimana tra film e serie: c’è anche quello che stai cercando. Qualche consiglio può rivelarsi sempre utile, devi soltanto scegliere e cliccare play.

Il primo titolo è un successo visto da poco in televisione, una produzione Rai con Maria Chiara Giannetta (che vedremo sul palco di Sanremo 2022 come co-conduttrice) e Giuseppe Zeno. Questa fiction, apparsa in anteprima su RaiPlay, da questa settimana è disponibile anche sulla piattaforma streaming americana. Avete capito di quale serie stiamo parlano? I nostri consigli arrivano subito!

NON PERDERTI >>> Manifest: 5 motivi per guardare la serie Netflix

Cosa guardare su Netflix questo fine settimana

Blanca: Dopo la morte della sorella, una donna con cecità entra in polizia e risolve casi complicati con l’aiuto del suo udito eccezionale e delle sue capacità di analisi. Categoria: Drammi TV (1 stagione).

For Life: Condannato all’ergastolo per un crimine che non ha commesso, un uomo diventa avvocato per ottenere giustizia e difendere altre persone accusate ingiustamente. Categoria: Drammi TV a sfondo sociale (1 stagione).

Kitz: Una cameriera di Kitzbühel si infiltra nel mondo sfarzoso di un gruppo di ricchi adolescenti a Monaco per vendicarsi della ragazza che ritiene abbia ucciso il fratello. Categoria: Drammi TV a sfondo sociale (1 stagione).

Cheerleader: Questa docuserie avvincente segue gli alti e bassi della squadra di cheerleading agonistico del Navarro College, determinata a vincere un ambito titolo nazionale. Categoria: Reality competitivi (2 stagioni).

Rebelde: Mentre ricominciano le lezioni alla Elite Way School, un nemico ben noto rischia di distruggere ogni aspirazione musicale degli studenti del primo anno. Categoria: Serie TV per adolescenti (1 stagione).

Mother/Android: In un mondo postapocalittico scosso da una violenta rivolta di androidi, una giovane incinta e il suo compagno cercano disperatamente di mettersi in salvo. Categoria: Thriller. Con Chloë Grace Moretz.

Doctor Sleep: In questo sequel di “Shining”, Danny è ora un adulto traumatizzato che entra in contatto con una giovane sensitiva mentre creature malvagie danno loro la caccia. Categoria: Film tratti da libri. Con Ewan McGregor.

GossipLive.it su Twitter