Netflix, le novità di dicembre: tutti i film e le serie in uscita

Netflix presenta le novità di dicembre e i titoli in arrivo per Natale 2023: scopri il calendario di tutti i film e le serie disponibili in streaming

Con un vasto catalogo di contenuti originali pluripremiati e una libreria che spazia dai classici alle ultime uscite, Netflix offre intrattenimento senza confini. La piattaforma di streaming è accessibile su una miriade di dispositivi. Dallo smartphone alla tv, gli utenti non possono farne più a meno. Per il mese di dicembre, ci saranno tanti nuovi titoli di film e serie da non perdere!

Tra le uscite più attese su Netflix, per il mese di dicembre, ci sarà la stagione finale di The Crown. La parte finale della serie promette di emozionare e di farlo in grande stile, a partire dal tragico evento della morte di Lady Diana e attraversando gli anni del principe William dalla perdita della madre fino alla sua relazione con Kate Middleton. Dopo il successo di Star is a Born, Bradley Cooper torna con Rebel Moon, un film fantascientifico che ha richiesto ben sei anni di preparazione.

LEGGI ANCHE –> Diabolik chi sei? Che storia racconta il nuovo film con Miriam Leone 

Netflix, tutte le uscite del mese di dicembre

Maestro, il secondo film diretto e interpretato da Bradley Cooper. Presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il film offre uno sguardo appassionante sulla vita del compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Tra i prossimi titoli troveremo anche il ritorno del cult di animazione anni Duemila Galline in fuga, alle prese con il sequel L’alba dei Nugget; poi Il mondo dietro di te il 6 dicembre; Faccia a faccia con l’età, conversazioni con un terrorista il 15 dicembre e infine il mese si conclude il 26 dicembre con Grazie e scusa.

In arrivo su Netflix: The Batman e Top Gun Maverick, tra i più grandi successi recenti al cinema e per la prima volta in streaming inclusi nell’abbonamento.


E per le serie? Netflix ha pensato proprio a tutto. Tra le più avvincenti da non perdere lo spin-off de La casa di carta con Berlino il 29 dicembre, dedicato ad uno dei personaggi chiave della trama, esplorando gli anni di malattia del personaggio e le sue rapine più audaci.

La serie natalizia italiana Odio il Natale ritorna con Pilar Fogliati nei panni di Gianna, alle prese con nuovi intrecci emotivi durante le festività. Di seguito ci sono anche Sweet Home il 1 dicembre, L’inferno dei single il 12 dicembre. Carol e la fine del mondo il 15 dicembre. Questo mese su Netflix promette di deliziare gli spettatori con un mix coinvolgente di emozioni, avventure e intrighi. Non resta che prepararsi a immergersi nell’ampia selezione di nuovi contenuti e godersi un mese ricco di intrattenimento di qualità.