Netflix, speciale estate: i titoli da non perdere questa settimana

L’estate di Netflix, le novità e i titoli da non perdere questa settimana. Tante novità e serie tv in streaming, Mare Fuori 3 ora disponibile.

Buone nuove su Netflix. Ecco i titoli da non perdere in uscita questa settimana. Si parte con la serie che ha conquistato l’Italia diventando un fenomeno assoluto: Mare Fuori. Dopo un lungo periodo di esclusiva su RaiPlay, ecco che la terza stagione è disponibile in streaming su Netflix. In tanti già conosceranno la trama e la storia alla base di questa serie tv: giovani napoletani esplorano l’amicizia, l’amore e i sogni di un futuro migliore in un carcere minorile a picco sul mare. In questa stagione arriva Rosa Ricci, la sorella di Ciro in cerca di vendetta. Il resto lo scoprirete voi stessi cliccando play.

Giovedì 27 luglio è il giorno da cerchiare in rosso sul calendario: The Witcher: Stagione 3 – Parte 2 in streaming. Altri titoli già disponibili: Il Principe, WHAM!, The Out-Laws – Suoceri Fuorilegge, la nuova stagione del reality Too Hot to Handle, Birdbox: Barcellona, la stagione 3 de Il colore delle magnolie, i film Hanno clonato Tyrone e Scream.

Cosa guardare stasera su Netflix

Un titolo che è un tesoro nascosto, scovato per voi. La docu-serie Come diventare leader di una setta, che si presenta come una guida inedita per leader di sette per ottenere un’adorazione assoluta e una devozione infinita, oltre al controllo di mente, corpo e anima delle persone. In arrivo venerdì 28 luglio.

Il sarto, la nuova stagione. La trama della serie tv: un celebre sarto si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. I tre però nascondono segreti oscuri che stravolgeranno la loro vita. In arrivo venerdì 28 luglio.

Bastard!! – L’oscuro dio distruttore – Stagione 2 (Categoria: anime). La trama: il Regno di Meta-likana chiede aiuto a un imprevedibile stregone quando forze malvagie minacciano di resuscitare la Divinità della distruzione Anslasax. In arrivo domenica 30 luglio.

Élite, non è finita qui: il grande ritorno è ufficiale!
Chi ritorna nella nuova stagione appena annunciata.