Ora è ufficiale, New Amsterdam 5 si farà. A confermarlo è stato il produttore e creatore esecutivo David Schulner, il quale però ha dato anche una mazzata ai fan affezionato al medical drama. La quinta stagione, infatti, sarà l’ultima e uscirà nel 2023 con 13 episodi.
La NBC ha deciso di cancellare la serie visto il progressivo calo di ascolti accusato nel corso delle stagioni. In Italia, New Amsterdam è andata in onda per la prima volta il 2 dicembre 2018 su Canale 5.
“La storia di Max Goodwin e il suo impegno infinito per i pazienti al New Amsterdam, è stata fonte di ispirazione”, ha spiegato Lisa Katz, presidente della programmazione scripted di NBCUniversal Television & Streaming. “Siamo molto grati ai produttori esecutivi David Schulner, Peter Horton, al nostro cast e alla troupe per l’eccezionale dedizione, talento e collaborazione”, ha chiuso.
New Amsterdam 5, cosa succederà nell’ultima stagione?
Nella stagione in corso Max, dopo aver lasciato l’ospedale per collaborare con la dottoressa Sharpe, è dovuto tornare per salvare il New Amsterdam dalla dottoressa Veronica Fuentes. Quest’ultima ha infatti del tutto eliminato tutti i cambiamenti e miglioramenti portati con fatica da Max.
NON PERDERTI—> Palinsesto TV: cosa guardare oggi martedì 15 marzo
Per ora è difficile capire cosa accadrà nella quinta stagione, ma essendo l’ultima dovrebbero venire tutti i nodi al pettine anche per quanto riguarda le trame dei singoli personaggi.