Nitsa Tavadze, che lavoro fa la neo moglie di Kvaratskhelia

Nitsa Tavadze è la neo moglie di Kvaratskhelia, fuoriclasse del Napoli: che lavoro fa e di cosa si occupa?

Khvicha Kvaratskhelia, un nome divenuto ben presto celebre a Napoli, in Italia e nel mondo del calcio internazionale. Tra le stelle della squadra partenopea, protagonista di una cavalcata scudetto clamorosa, dello scorso campionato.

Nonostante un inizio di Serie A sotto la guida di Rudi Garcia, il suo talento resta cristallino. A soli 22 anni ha ottenuto il titolo di calciatore georgiano dell’anno per tre volte consecutive ed è stato incluso tra i 30 candidati al Pallone d’oro nel 2023. Riconoscimenti che testimoniano la sua eccezionale abilità in campo.

Rispetto a tanti altri calciatori, Kvara ha sempre dimostrato di avere un carattere temperato. Probabilmente tanto lo deve anche all’immancabile presenza al suo fianco di Nitsa Tavadze, la fidanzata che solo pochi giorni fa ha spostato.

In tanti, a Napoli e in Italia, si sono chiesti chi sia e cosa faccia nella vita la moglie di Khvicha Kvaratskhelia. La redazione di Gossiplive.it ha deciso di approfondire la questione e, di seguito, trovi maggiori informazioni sulla dolce metà di uno dei calciatori di maggior rilievo della Serie A.

Nitsa Tavadze: che lavoro fa la moglie di Kvaratskhelia

Quando Khvicha Kvaratskhelia è atterrato a Napoli nessuno avrebbe mai immaginato che di lì ad un anno avrebbe dimostrato di essere un talento calcistico ad altissimi livelli. Un vero atleta, ambizioso e determinato: fattori questi che hanno permesso a Kvara di entrare nel cuore dei napoletani in pochissimo tempo.

Calciatore molto riservato, Khvicha Kvaratskhelia ha deciso di sposare la fidanzata, Nitsa Tavadze. Oggi la conoscono tutti perché è la dolce metà della stella del Napoli, ma di cosa si occupa la moglie di Kvara?

Nitsa Tavadze è giovanissima ma ha già le idee chiarissime: vuole diventare un medico. Mentre Kvaratskhelia incanta sul campo con giocate da fuoriclasse, sua moglie studia. Ha 21 anni ed è impegnata in un corso di medicina presso un’università di Tbilisi, capitale della Georgia.

Spesso è a Napoli per stare con quello che ormai è diventato suo marito, ma per il momento non si è trasferita nel capoluogo campano proprio a causa dei suoi impegni di studio. Dopo il matrimonio, celebrato pochi giorni fa, quali saranno le scelte di vita di Nitsa Tavadze e Khvicha Kvaratskhelia?