Il matrimonio e i tradimenti di Totti e Ilary, tutti ne parlano: non ci sarebbe solo Noemi tra le donne con cui l’ha tradita. Attenzione!
Ilary Blasi con il suo docu-film su Netflix ha fatto emergere tutte le crepe del suo matrimonio con Francesco Totti. Ad oggi, la conduttrice ha deciso per la prima volta di parlarne anche in tv a Verissimo, ospite dell’amica Silvia Toffanin. La Blasi afferma in modo deciso e chiaro che non ha deciso di parlare per convincere qualcuno della veridicità della sua storia, ma soltanto per esporre la sua versione dei fatti, dopo le recenti dichiarazioni di Totti sui giornali.
Ilary ha sempre ribadito durante i venti anni di matrimonio la sua fiducia in Francesco Totti, insomma non aveva mai creduto alle voci sulle presunte infedeltà dell’ex marito. Adesso però, dopo aver saputo del tradimento con Noemi Bocchi, la Blasi vede le cose da un altro punto di vista. Silvia Toffanin le ha chiesto se credesse possibile che quello non sia stato il primo tradimento. Ilary in tutta franchezza ha risposto con un netto sì.
LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, l’accusa di Fabrizio Corona: “Ha tradito prima lei”
Totti ha tradito Ilary Blasi anche con lei?
L’ombra del dubbio si era precedentemente affacciata sul matrimonio di Blasi e Totti quando, poco prima delle nozze con il calciatore, Fabrizio Corona aveva diffuso la notizia di una presunta infedeltà di Totti con Flavia Vento, proprio mentre Ilary era incinta di Cristian. Ad oggi, Ilary non è più certa della fedeltà dell’ex marito nel corso degli anni.
A Verissimo, oltre a rivelare i dettagli della scoperta del tradimento e come abbia appreso della vicenda, Ilary Blasi ha deciso di porre fine a una controversia del passato. La conduttrice, infatti, ha presentato le sue scuse pubbliche ai giornalisti che aveva accusato di formulare illazioni ai tempi della rivelazione della relazione di Totti con Noemi Bocchi. Ora, alla luce dei fatti della fine della sua relazione, la Blasi si scusa, ma al contempo chiede comprensione: credeva sinceramente nella versione di suo marito.
Il racconto di Ilary Blasi rappresenta un viaggio emotivo attraverso le sfide e le incertezze di un matrimonio esposto alla luce dei riflettori. La sua decisione di condividere la verità personale riflette la forza necessaria per affrontare la realtà e porre fine a una fase dolorosa della sua vita, aprendo nuove prospettive per il suo futuro. Adesso tutti si chiedono: alla luce di tutto quello che è successo, Totti ha tradito davvero Ilary con Flavia Vento prima del matrimonio? Probabilmente non lo sapremo mai.