Chiara Nasti si emoziona in diretta sui social parlando del desiderio di avere una bambina dopo il suo primo figlio con il calciatore Zaccagni
Chiara Nasti è un’importante influencer, sempre presente sul suo profilo Instagram per postare vari aspetti della sua vita quotidiana. Gran parte dei contenuti che condivide riguardano la sua esperienza come mamma. Suo figlio Thiago è nato a novembre dell’anno scorso e da allora pubblica regolarmente foto, video e reel che mostrano il bambino come protagonista.
Recentemente, Chiara ha condiviso un’immagine di sé con un pancione molto evidente, poiché era quasi alla fine della sua gravidanza. al pari di questi tempi nell’anno 2022. Nel post, scherza ricordando quel periodo cosi emozionante.
Proprio sulla base di questo frangente, sono piovute le classiche domande all’imprenditrice. I follower non si sono lasciati scappare l’occasione e hanno rivolto il quesito che verte su una futura gravidanza per far compagnia al principino di casa. La risposta è stata titubante, cosa nasconde la bella moglie di Mattia Zaccagni che milita nel Lazio?
Chiara Nasti emozionata: bimba in arrivo?
Chiara Nasti si mette in gioco e si intrattiene con i suoi ammiratori sul web. La domanda era inevitabile e qualcuno chiede se è in atto la “programmazione” di un secondo arrivo della sospirata cicogna in casa Zaccagni.
L’influencer non può tirarsi indietro e ammette che non sempre è facile coadiuvare il lavoro con un nucleo familiare. La gioia di aver partorito Thiago, è stata l’esperienza più bella della sua vita e non trattiene gli occhi lucidi mentre lo annuncia.
Da sempre desiderava un maschietto ed è stata esaudita, lo voleva con tutte le sue forze e ammette che un domani non le dispiacerebbe avere anche una bella bambina da coccolare. Al momento il piccolo rappresenta tutto il suo mondo ma guarda al futuro con serenità.
Matteo, il suo compagno calciatore, ha espresso il desiderio di avere tanto una femminuccia ma lei ammette che un altro maschietto sarebbe molto più felice.
Ha anche dichiarato più volte di desiderare altri figli ma qualche preoccupazione la sorprende perchè teme di incontrare molti ostacoli: fare i genitori è un mestiere difficile ma per ora sta godendosi appieno il tempo con Thiago che adora.