I Cesaroni sta per tornare con una nuova stagione, questa volta per davvero: annuncio in televisione e conferme. Scopri qui tutti i dettagli
I Cesaroni è stato un grande successo targato Mediaset dei primi anni 2000. Più precisamente, la serie tv è andata in onda dal 2006 al 2014, quindi per ben otto anni. I fan delle avventure della famiglia della Garbatella, un popolare quartiere di Roma, non vedono l’ora di guardare le nuove puntate. Negli ultimi mesi le piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime Video hanno dato nuova linfa alle vecchie stagioni.
La notizia ha fatto registrare subito ampi pareri positivi da parte del pubblico che ha conosciuto questa serie per la prima volta più di quindici anni fa e che è cresciuto con essa. Quando tutto è iniziato, chi non seguiva la storia della famiglia allargata con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi?
L’annuncio del ritorno de I Cesaroni
Nella scorsa puntata di Verissimo, il programma del sabato e domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, c’è stato ospite uno dei protagonisti assoluti de I Cesaroni.
Parliamo ovviamente di Claudio Amendola, il papà dei Cesaroni. L’attore romano non si è sbilanciato con le parole ma ha fatto capire – insieme alla Toffanin – con un semplice “Belli i Cesaroni, eh? Chissà…” che, molto presto, potrebbe ritornare la popolare serie tv.
I Cesaroni è stata la fiction che più di tutti in Italia ha rivoluzionato il genere family, cambiando il modo di vedere e intendere la famiglia tradizionale sulla scia della sitcom americana La famiglia Brady.
In questa serie tv andata in onda per otto anni il mondo maschile di Giulio (Claudio Amendola) e dei suoi figli, più popolare e genuino, sposa quello femminile di Lucia (Elena Sofia Ricci) e delle sue ragazze.
Il risultato è un grande amore con le complicazioni e i drammi che ne conseguono ma anche tante risate, affetto e stima. Le due famiglie imparano a conoscersi e ad amarsi, non senza qualche incomprensione qua e là.
Una famiglia allargata che sfocia anche in amori forse poco convenzionali, uno su tutti quello tra Marco ed Eva, interpretati da Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. Dalla loro unione nasce anche una splendida bambina che decidono di chiamare Marta.