Odio il Natale è il nuovo titolo di punta di Netflix in questo periodo natalizio: ci sarà una 3a stagione della serie con Pilar Fogliati?
Con l’arrivo delle feste natalizie, la novità da guardare assolutamente è la serie tv Odio il Natale su Netflix. La seconda stagione è appena uscita, ma in tantissimi l’hanno già finita. A questo punto possiamo iniziare a chiederci se ci sarà una terza stagione. Il secondo capitolo della serie ha guidato il pubblico nelle vicende della vita di Gianna, che sembrava finalmente aver trovato l’amore. Come finisce la serie? Andiamo a vedere nel dettaglio quali possibilità ci sono per una nuova stagione.
Odio il Natale 3 si farà? Come finisce la serie
Nella seconda stagione Gianna, dopo un anno dalla fatidica sera della Vigilia di Natale, sorprendentemente non è più single. Ma come ben sappiamo il Natale è sempre imprevedibile e sconvolge le sue carte, facendo commettere alla protagonista un errore fatale che mette fine alla sua relazione.
Inizia quindi un nuovo countdown per Gianna, che si rende conto di avere bisogno della magia natalizia per riconquistare il suo ex. Con l’aiuto di amiche e di un eccentrico vicino di casa con una figlia adolescente, Gianna scopre che l’amore è un po’ come la slitta di Babbo Natale (guardare la serie per credere!).
La domanda sulla possibile terza stagione non ha ancora una risposta. Il rinnovo della serie dipenderà dal pubblico e dai risultati delle visualizzazioni della seconda stagione. Se Odio il Natale dovesse tornare con un nuovo capitolo, potremmo vedere come vanno le cose con il suo nuovo amore, ma non è assolutamente da escludere una ricomparsa del personaggio interpretato da Nicolas Maupas per agitare nuovamente le acque.
LEGGI ANCHE —> Netflix, le novità di dicembre: tutti i film e le serie in uscita
Quanto alla data di uscita di Odio il Natale 3 su Netflix, al momento non ci sono informazioni certe. Nel caso la serie venisse confermata, è probabile che il lancio possa avvenire nel prossimo periodo natalizio (dicembre 2024), seguendo così la tradizione delle prime due stagioni.