ONE PIECE: ecco perché tutti stanno guardando la serie Netflix

ONE PIECE, la serie Netflix è il fenomeno mondiale del momento: il titolo live action sta battendo ogni record e tutti lo stanno guardando.

Meglio di Mercoledì e di Stranger Things. Sembrava impossibile, e invece c’è un titolo su Netflix che sta ottenendo numeri ancora maggiori. Da manga a anime tra i più famosi al mondo, arrivato anche in Italia fin dai primi anni 2000 con l’adattamento del nome del protagonista in Rubber Cappello di Paglia.

Trama: Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del celebre manga. Con Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu.

Il cast completo, chi sono gli attori di One Piece: Iñaki Godoy, Emily Rudd, Mackenyu, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar, Vincent Regan, Jeff Ward, Morgan Davies.

5 motivi per vedere ONE PIECE, la serie Netflix

Il primo punto è certamente la supervisione di Oda, il papà di One Piece. Eiichirō Oda, infatti, è il fumettista giapponese (o mangaka) che ha creato il manga originale da cui è tratta la serie. Per tutta la durata delle riprese, Oda ha supervisionato l’adattamento seriale affinché tra tutte le parti coinvolte ci fosse una collaborazione armonica.

La cura dei dettagli. In tutti gli otto episodi, la cura dei dettagli è magistrale. Sin da subito troviamo chicche inserite appositamente per i fan, a dimostrare il grande lavoro che c’è dietro questa serie.

La performance impeccabile degli attori. Durante le lavorazioni, Oda ha dedicato molta attenzione alla selezione del cast di attori, cosicché fosse il più possibile in linea con i personaggi del manga.

Scontri epici. Tutti gli attori hanno dovuto allenarsi duramente per i numerosissimi scontri e acrobazie che ci saranno nel corso di tutti gli otto episodi.

Un universo unico. Oda ha creato un universo speciale e unico e quando vedrete la ricostruzione del mondo ONE PIECE ci sarà da restare a bocca aperta.