Perché Orietta Berti ha dovuto rifiutare l’invito di Mara Venier a Domenica In per la puntata di domenica 26 marzo 2023.
Si avvicina domenica e, come ogni settimana, a partire dalle 14.00, arriverà un nuovo appuntamento con Domenica In, programma condotto da Mara Venier. Come sempre, la “zia” più amata d’Italia è pronta ad allietare il pomeriggio domenicale di milioni di italiani che si sintonizzeranno su Rai 1.
Per la puntata del 26 marzo 2023 ci si appresta a ricordare Paolo Limiti, paroliere, conduttore, autore e produttore della tv italiana. Purtroppo, però, in merito a questa occasione potrebbero sorgere delle polemiche legate alla mancata partecipazione di Orietta Berti. Cosa è successo e per quale motivo la cantante non prenderà parte alla puntata di Domenica In del 26 marzo?
Domenica In: perché Orietta Berti ha dovuto rifiutare l’invito di Mara Venier
Tra Orietta Berti e Paolo Limiti c’era un legame di amicizia molto forte e sicuramente la cantante avrebbe potuto ricordarlo nel migliore dei modi. Nel 2015 l’uomo scrisse una canzone intitolata Dietro un grande amore di cui proprio per lei, in occasione dei 50 anni di carriera artistica. Insomma, l’amicizia profonda che li legava avrebbe potuto consentire ad Orietta Berti di raccontare al meglio chi è stato Paolo Limiti.
Tutto ciò, però, non avverrà perché la cantante non ha potuto accettare l’invito di Mara Venier a partecipare alla puntata di Domenica In del 26 marzo. In quell’occasione, infatti, la conduttrice ricorderà Paolo Limiti ed avrebbe voluto che tra gli ospiti ci fosse anche Orietta. Niente da fare, invito rifiutato: ma per quale motivo?
Offerte di primavera imperdibili su Amazon: quando iniziano e quali sono i prodotti consigliati
Come è noto, la cantante lavora in Mediaset ed ha un contratto che la lega a quell’emittente televisiva. Secondo quanto riportato da Tvblog, Orietta Berti non avrebbe ricevuto da Pier Silvio Berlusconi la liberatoria necessaria per poter accettare l’invito di Mara Venier e, quindi, partecipare serenamente a Domenica In su Rai 1. Per questo motivo, quindi, la cantante non sarà presente negli studi del programma e non potrà figurare tra gli ospiti per il blocco di trasmissione nel quale si ricorderà Paolo Limiti.