Oroscopo: le pagelle della settimana dall’11 al 17 aprile

Vuoi scoprire il tuo oroscopo per la terza settimana del mese di gennaio? Bene, sei nel posto giusto! Prima di partire con le pagelle dei segni zodiacali, però, vediamo rapidamente quali sono i transiti dei pianeti.

La Luna passerà in Vergine ad inizio settimana per poi arrivare in Bilancia e, per finire, nella giornata di domenica 17 aprile, si troverà in Scorpione.

NON PERDERTI -> Riconosci l’attore italiano in foto? È famosissimo – QUIZ

Oroscopo della settimana: i top e flop

Tra i segni top della settimana sicuramente ci sono Gemelli, Vergine e Scorpione.

Per i segni flop, invece, troviamo Sagittario e Acquario.

Passiamo adesso ai voti e le previsioni di ogni singolo segno zodiacale, buona lettura!

Le previsioni per i primi sei segni zodiacali

oroscopo
La luna, fondamentale nel determinare l’oroscopo dei segni zodiacali (pixabay)

Ariete 7,5 – La vostra routine vi aiuterà a distendere i nervi in modo da cominciare la settimana con positività.

Attenzione perché in questo periodo, se farete le scelte giuste, avrete la possibilità di raggiungere dei bei traguardi.

Toro 7 – Avrete la possibilità di instaurare nuovi rapporti professioni mentre, dal punto di vista personale, fidatevi del vostro istinto.

In amore non abbiate fretta di creare progetti e programmi: il consiglio è di avere estrema cautela, soprattutto se in situazioni la situazione in cui vi trovate non vi convince.

Gemelli 8,5 – La fortuna sarà dalla vostra parte, quindi, provate a sfruttarla fino in fondo. Abbiate il coraggio di osare negli ambiti in cui avete maggiore dimestichezza.

Il lavoro, però, non deve essere la vostra unica preoccupazione. Non trascurate l’ambito amoroso di cuore.

Cancro 6 – Le questioni che vi stanno a cuore si risolveranno per il meglio. Non demordete e fate un ultimo sforzo perché il traguardo è vicinissimo.

Abbiate maggior cura di voi, anche e soprattutto nel lavoro. Prendete le cose con maggiore calma perché la fretta non ha mai aiutato nessuno.

Leone 6 – La gestione delle energie fisiche e mentali sarà fondamentale nel corso della prossima settimana.

La pazienza dovrà rappresentare il vostro mantra perché dovrete valutare attentamente le situazioni che state vivendo.

Vergine 9,5 – Un periodo particolarmente florido per tutti voi sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Questa è l’occasione giusta per mettere in pratica dei cambiamenti importanti oppure realizzare i sogni chiusi nel cassetto.

I voti degli altri sei segni zodiacali

Bilancia 8 – Una settimana all’insegna dell’ottimismo e delle soddisfazioni, anche perché avrete una carica particolare.

Sarete travolti da un turbine di emozioni che vi farà bene, ma attenzione a non esagerare.

Scorpione 10 – Meglio di così è davvero impossibile! Vivete al massimo, in tutti gli ambiti, questo periodo perché tutto vi sorriderà.

Ovviamente dovrete trovare del tempo anche per riposare e ricaricare le energie in vista di quello che arriverà nel prossimo futuro.

Sagittario 5,5 – Alti e bassi che condizioneranno le vostre scelte. Il consiglio è di ponderare bene ciò che fate perché dovrete assumervi le vostre responsabilità.

La stanchezza e la spossatezza dovranno irrimediabilmente scomparire! Nel week-end pasquale avete assolutamente bisogno di ricaricare le pile.

Capricorno 6 – Molte cose importanti, in questa settimana, faranno capolino nella vostra vita. Dovrete essere bravi a fidarvi del vostro istinto.

Per il fronte lavorativo, invece, cercate di mantenere la calma perché la tranquillità vi fornirà grande sicurezza.

Acquario 5,5 – Nonostante la votazione non particolarmente favorevole, non disperate. Nel week-end dovrete far fronte a qualche difficoltà particolare, ma ne uscirete.

Il consiglio è di concentrarsi sulle situazioni fondamentali senza badare ai piccoli imprevisti. Dedicate il tempo che avreste perso dietro alle banalità nel trovare nuove strade.

Pesci 7,5 – Grande entusiasmo e tanta energia intervallata da momenti di sconforto. Insomma, alti e bassi usuali, ma cercate di non farvi travolgere dalla solita routine.

Non abbassate la guardia e non concedete il fianco ad eventuali attacchi gratuiti: testa ed occhi rivolti al futuro!