Un preciso segno zodiacale del nostro Oroscopo subirà una mazzata a livello personale da cui sarà difficile riprendersi: i dettagli
La terza settimana di aprile sta per farsi largo e con essa nuovi risvolti in termini di Oroscopo. Per la maggior parte dei segni si tratterà di un periodo positivo, fatto di successi e soddisfazioni soprattutto riguardanti il lavoro, meno l’amore. Non per tutti però sarà così, perché c’è un segno in particolare che subirà una sorta di battuta d’arresto difficile da superare in poco tempo, ma non impossibile.
Quale segno dell’Oroscopo andrà in crisi
Crisi nella prossima settimana, quella che va dal 17 al 23 aprile, per l’Acquario. Per tutti gli appartenenti a questo segno zodiacale il lavoro si rivelerà ancora più stressante e frustrante, con le giornate che avranno ritmi lunghi e complicati. Rialzarsi in questi casi non è mai semplice, però bisogna pensare che il lavoro non è l’unico elemento importante della vita. Il consiglio è quindi di staccare quanto più possibile e dedicarsi a tutto ciò che riguarda la propria vita privata.
A fare da contraltare, invece, c’è il segno del Toro, protagonista in tutto e per tutto. L’arrivo del Sole in Mercurio prevede tanti successi, lavorativi e non, per questo segno. È bene quindi non fermarsi, ma spingere sull’acceleratore in questo periodo, impegnandosi al massimo, per raccogliere i frutti certi delle prossime settimane.
Chi ha già raccolto tanto e ora può concedersi una piccola pausa per ricaricare le energie è il Leone. La scalata al successo nel lavoro, guadagnata con sudore e sacrificio, è davvero ripagante. Un breve pit stop per riprendere una nuova corsa è d’obbligo.
A giovare in termini di relazioni saranno invece i Gemelli, grazie all’entrata di Venere. Se ci mettere del vostro, essendo bravi a socializzare, potrete instaurare importanti legami. Non è detto però che sfocino in lunghe relazioni amorose.