Outer Banks 3, dove eravamo rimasti: come è finita la seconda stagione

Outer Banks 3, dove eravamo rimasti con il finale della seconda stagione. Il riassunto di quello che è successo finora nella serie tv Netflix.

La terza stagione di Outer Banks sta per arrivare su Netflix in tutto il mondo. Il colosso dello streaming ha già confermato la serie per una quarta stagione, quindi tenetevi forte e via con i nuovi episodi.

La trama della serie Netflix. Prima stagione (2020): Su un’isola popolata da ricchi e poveri, l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre.

Seconda stagione (2021): Affrontando nemici vecchi e nuovi, i Pogue si buttano a capofitto in un nuovo mistero e in mezzo ai guai: in gioco c’è una fortuna in oro, ma anche il loro futuro.

LEGGI ANCHE –> La guida di Netflix: come si fa a condividere l’account con gli amici

Outer Banks 3: il riassunto prima di guardare la nuova stagione

Siete pronti al nuovo capitolo della lotta Kooks vs Pouges? Intanto che aspettate l’uscita delle stagione 3 di Outer Banks ecco a voi gli ultimi minuti della seconda!

Video Netflix Italia (Youtube)

La serie è caratterizzata dalla suspense e dal fattore avvincente, che ha permesso a questo titolo statunitense di azione e avventura di scalare le classifiche dei contenuti più visti e ottenere un successo mondiale. Una serie tv per adolescenti che riesce a intrattenere il pubblico di tutte le età con i suoi avvenimenti.

Numero episodi: 10 a stagione (30 totali)
Durata episodio: 43-61 minuti

Chi sono gli attori protagonisti, il cast completo di Outer Banks: Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Charles Esten, Drew Starkey, Austin North, Carlacia Grant, Adina Porter.

Quando esce su Netflix

Outer Banks 3 esce su Netflix il 23 febbraio 2023, il titolo sarà disponibile in streaming a partire dalle 9 del mattino (ora italiana).

Informazioni su Netflix: Netflix è uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, con 231 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che accedono a un ampio e variegato catalogo di serie TV, film e giochi in numerose lingue. Gli abbonati possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, in qualsiasi momento, ovunque, e cambiare piano di abbonamento quando desiderano.