Il pubblico di Netflix, da stamattina alle 9:00 (ora italiana), può godere della quarta stagione di Ozark. Come anticipato dai produttori, però, l’ultimo capitolo della serie è diviso in due parti da 7 episodi ciascuno.
La domanda ora è: quando verrà trasmessa la seconda parte con tanto di finale? Al momento non c’è una data certa, ma orientativamente i fan potranno salutare la famiglia Byrde nel corso di questa primavera/estate.
Il possibile finale di Ozark 4
Sullo sfondo di una Ozark sempre più nera e cinica, nella quarta stagione si fa sempre più ampio il distacco tra i Byrde ed i cittadini autoctoni del Missouri. A dissociarsi dall’altolocata famiglia proveniente da Chicago, anche Ruth dopo la morte del suo fidanzato Ben Davis per mano del cartello, con la complicità della sorella di lui (Wendy Byrde).
La ragazza ha quindi stretto nuovamente i contatti con Wyatt, suo cugino, creando una nuove alleanze all’interno della famiglia Snell. A quest’ultima, a sorpresa, si è aggiunto anche Jonah Byrde, secondogenito di Marty e Wendy, che non perdona la madre per l’omicidio dello zio.
NON PERDERTI—> Archive 81 – Universi alternativi 2 si farà? Come stanno ad oggi le cose
Intanto entra in gioco un nuovo antagonista nella storia: si tratta di Javi Elizonndro, nipote del narcotrafficante Navarro, che mettere i bastoni tra le ruote a quest’ultimo ed appunto ai Byrde. Il capo del cartello e la famiglia di Marty, infatti, cercano di collaborare con l’FBI per uscire dai giochi indenni. Non sarà facile e, visti i colpi di scena continui, il finale di Ozark non sappiamo cosa può riservarci. Di sicuro sarà ‘esplosivo’, come annunciato dai protagonisti più volte.